X


Uomini e Donne: Ida Platano svela come ha realizzato il suo sogno

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida platano uomini e donne

Ida Platano parla della sua passione e svela un retroscena del passato

Nessun riferimento alla sua vita privata ma un racconto sincero e sentito sul suo passato. Ida Platano si è raccontata sulle pagine di Uomini e Donne Magazine parlando dell’infanzia, dell’adolescenza e di un sogno realizzato: quello di aprire un salone di bellezza. La dama del Trono Over non ha parlato di Riccardo Guarnieri, con la quale sembrerebbe essersi interrotta ogni conoscenza, ma ha raccontato come è nata la sua passione per i l’hair styling:

“A tredici anni ho iniziato a lavorare da un parrucchiere. Ricordo che ero incantata da tutte quelle donne che entravano nel negozio in un modo e ne uscivano che erano bellissime”.

Una Barbie regalata da una vicina di casa ha permesso a Ida Platano di scoprire la sua passione per i capelli. Fare acconciature, cambiare colore e tagliare la chioma a quella bambola ha aperto gli occhi alla dama di Uomini e Donne sul suo futuro.

Ida Platano di Uomini e Donne parla del suo lavoro e dei sacrifici fatti

“Ho un salone che mi dà soddisfazioni. Dopo tanti sacrifici sono riuscita a realizzare uno dei miei più grandi sogni”.

Sono state queste le parole di Ida Platano che in queste settimane estive ha continuato a lavorare ininterrottamente mostrandosi sempre sorridente nel suo salone. Di recente Riccardo Guarnieri, ex di Ida, ha parlato della sua vita privata facendo una rivelazione inaspettata dopo UeD che potrebbe far ancora sperare i fans della coppia del Trono Over.

Uomini e Donne gossip: Ida Platano vuole cambiare radicalmente look?

Quando una donna cambia taglio di capelli in genere si presuppone un cambio di vita. Ida Platano ha ammesso di pensare da tempo a un cambio look. Un taglio di capelli corti che rivoluzionerebbe totalmente il suo look:

“Mi è venuta anche l’idea di tagliarli corti, ma non lo so, sto valutando l’opzione […] Non è da escludere che possa dare un taglio netto alla mia chioma”.

Per il momento Ida Platano si sta limitando a sperimentare nuove acconciature mostrandosi a volte con le treccine, altre volte con i capelli mossi o lisci. Tornerà a Uomini e Donne a settembre con un nuovo look?