X


Uomini e Donne: Manuel Galiano parla di tradimento e si sfoga

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel witty

Manuel Galiano di Uomini e Donne svela sul tradimento: “Non lo farò mai più”

Manuel Galiano ha risposto anche oggi, senza filtri, alle domande dei followers su Instagram. Dopo la fine della storia con Giulia Cavaglià il ragazzo è tornato a divertirsi con gli amici e in questi giorni si è concesso qualche momento di vacanza e relax. Manuel ha detto la sua anche sul tradimento, rispondendo alla domanda di chi gli ha chiesto se perdonerebbe l’infedeltà. Galiano ha spiazzato tutti dichiarando:

“L’ho fatto ma non lo farò mai più”.

Insomma nel passato dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne c’è stato un tradimento subito, Manuel però ha ribadito che non perdonerebbe più l’infedeltà. Il protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne ha parlato della sua vita e ha ammesso di essere una persona “testarda, orgogliosa, buona e sincera”, sottolineando anche che a scuola non è mai stato un secchione.

Gossip Uomini e Donne: Manuel Galiano pronto per un nuovo evento

Manuel Galiano ha trascorso la serata all’insegna del divertimento con i suoi amici, come riportato nelle sue Instagram Stories. L’ex compagno di Giulia Cavaglià ha invitato inoltre tutti a una serata il 14 agosto. Dopo la fine di Uomini e Donne anche l’ex tentatore è molto richiesto e continua a partecipare a eventi. Giulia Cavaglià invece in queste ore ha postato uno strano messaggio su Instagram.

Giulia Cavaglià parla di paure e insicurezze dopo Uomini e Donne

In queste ore su Instagram Giulia Cavaglià, sulla quale c’è stata una segnalazione di recente, ha pubblicato un post fiume in cui riprende una citazione e parla di paure e insicurezze. L’ex fidanzata di Manuel Galiano sempre solare e sorridente sui social ha mostrato un lato inedito di se, confessando:

“Ti nascondi perchè hai paura di mostrare troppo di te. Scappi sempre così nessuno può ferirti […] Vuoi non avere più paura di lasciarti andare”.