X


Uomini e Donne, Teresa Cilia tuona: “Raffaella Mennoia va fermata”

Scritto da , il Agosto 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa cilia lite

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: i nuovi retroscena di Teresa Cilia

Che tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia non scorra buon sangue, è ormai un dato di fatto. Nelle scorse ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato nuovi retroscena sul braccio destro di Maria De Filippi, lanciando pesanti accuse che sicuramente non passeranno inosservate.

Questa persona deve essere fermata perché non è giusto che si impadronisca della vita delle altre persone, non è giusto che comandi sulla vita degli altri a loro insaputa, di persone che lavorano lì dentro! Il problema è soltanto lei e non gli altri perché lei fa tutto di nascosto, fa tutto a loro insaputa!

ha dichiarato Teresa Cilia di Uomini e Donne, dichiarando che Raffaella Mennoia si impadronisce della vita delle persone che lavorano con lei. Una dichiarazione forte, che sicuramente non lascerà in silenzio il braccio destro di Maria De Filippi.

Teresa Cilia Di Uomini e Donne promette: “Presto nuove rivelazioni, ma devo tutelarmi”

Teresa Cilia non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo aver bloccato Karina Cascella sui social e svelato nuovi retroscena su Raffaella Mennoia, ha promesso molto altro ancora ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto però qualche giorno di tempo, in quanto ha bisogno di tutelarsi a livello legale da quelle che potrebbero essere le conseguenze delle sue dichiarazioni.

Visto che siamo arrivati a questo punto è doveroso da parte mia che vi dica le cose come stanno e le dirò. L’unica cortesia che mi dovete fare però è di avere pazienza per due o tre giorni perché dovete capire che io mi devo tutelare, sto chiedendo i permessi

ha dichiarato Teresa Cilia, promettendo altre scottanti rivelazioni su Raffaella Mennoia a Uomini e Donne. Manterrà la parola data?

News Uomini e Donne: ex tronisti difendono Raffaella Mennoia

Se Teresa Cilia può contare sul supporto di Mario Serpa, Raffaella Mennoia ha dalla sua numerosi ex tronisti della trasmissione che non ci hanno pensato due volte nel difenderla. Jack Vanore, Lorenzo Liccardi e Andrea Zelletta si sono espressi a favore del braccio destro di Maria De Filippi, affermando che non hanno altro da dire se non grazie per lo splendido lavoro che l’autrice di Uomini e Donne fa da anni.