X


Uomini e Donne, Valentina Dallari è stata molestata: il racconto choc

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari

Valentina Dallari di Uomini e Donne vittima di molestie: il racconto

Attimi di paura e terrore per Valentina Dallari: è stata molestata. La tronista di Uomini e Donne nel 2015 ha raccontato l’episodio inquietante sul suo profilo Instagram e ha lasciato davvero senza parole. Valentina Dallari è stata inseguita da un uomo fino a sotto casa, dal parchetto dove si trovava. Mentre stava aprendo la porta, l’uomo in questione l’avrebbe infastidita chiedendole un appuntamento più e più volte:

“Mi ha rotto le pa**e, chiedendomi di uscire ottanta volte”.

La dj ha cercato di divincolarsi per riuscire a fuggire da quella situazione che stava diventando davvero insopportabile:

“Mi sono dovuta inventare mille scuse, non andava via. A me così mi sembra un po’ troppo”.

I fan sui social le hanno suggerito di sporgere querela e chiedere i filmati delle telecamere ai negozi circostanti alla sua abitazione per risalire all’identità dell’uomo che l’ha infastidita.

Valentina Dallari molestata da un uomo: paura per l’ex tronista di Uomini e Donne

Apprezzatissima dj, oltre ad essere stata una tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari è stata molestata da un uomo questa mattina. La ragazza si è mostrata sul suo profilo Instagram visibilmente scossa e spaventata a causa del brutto episodio di cui è stata protagonista. L’uomo in questione ha inseguito l’ex volto di Uomini e Donne davanti alla sua abitazione e aveva alcuna intenzione di andare via perchè voleva ottenere a tutti i costi la possibilità di conoscere e uscire con l’ex tronista, la quale ha raccontato:

“A me dà molto fastidio far vedere dove abito, la gente deve darsi dei limiti, così è davvero troppo”.

Cosa accadrà adesso? Di certo non sarà facile da oggi per Valentina Dallari uscire da casa, terrorizzata che quel malintenzionato possa ripresentarsi e inseguirla.

Valentina Dallari di Uomini e Donne scrive un libro sulla sua malattia

Oggi più in forma che mai, Valentina Dallari di Uomini e Donne ha scritto un libro in cui ha affrontato il problema dell’anoressia che ha vissuto sulla sua pelle. “Non Mi Sono Mai Piaciuta” è il titolo del libro di Valentina Dallari presto in tutte le librerie d’Italia a fine settembre. La ragazza, emozionatissima, ha fatto sapere di essere felice per questo traguardo raggiunto e di non vedere l’ora di conoscere il parere dei lettori.