X


Amici Celebrities: Michelle Hunziker ‘ruba’ una giudice ad Amadeus

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Michelle Hunziker ospite Rai

Amici Celebrities, colpaccio di Michelle Hunziker: ‘ruba’ giudice ad Amadeus

Da sabato 21 settembre partirà ufficialmente la prima edizione di Amici Celebrities, versione Vip del talent condotto da Maria De Filippi, che nella fase iniziale della trasmissione prenderà le redini per poi passare il timone a Michelle Hunziker. I giudici di Amici Celebrities saranno Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni. Maria De Filippi ha deciso di ‘rubare’ la giudice di Amadeus a Ora e Mai Più e portarla nel talent, dopo aver convinto Platinette ad abbandonare il cast di Italia Sì di Marco Liorni. La Vanoni è stata la grande protagonista della scorsa edizione di Ora o Mai Più: come non ricordare i suoi siparietti decisamente trash che hanno portato la stessa cantante ad esclamare in una puntata che sembrava di essere a Uomini e Donne o quando si addormentava in diretta perchè annoiata. Sicuramente ci darà grandi soddisfazioni ad Amici Celebrities.

Amici Celebrities: Ornella Vanoni giudice abbandona Amadeus e va da Michelle Hunziker

Ha deciso di salutare Amadeus, per il momento, e sbarcare ad Amici Celebrities come giudice: Ornella Vanoni, infatti, sarà nel talent di Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Nel suo lungo curriculum Ornella Vanoni ha già fatto l’esperienza di giudice in Star Academy su Rai2, il talent che nella prima edizione su Italia1 era chiamato Operazione Trionfo, e di recente è stata a Ora o Mai Più. Simpatica, spontanea, senza peli sulla lingua e decisamente spassosa: Ornella Vanoni ad Amici Celebrities non risparmierà nessuno. Riusciranno Maria De Filippi e Michelle Hunziker, che hanno preso una decisione su Amici Celebrities, a tenerla a bada e fronteggiare la sua schiettezza? In una recente intervista Ornella Vanoni ha pensato a quando morirà, dichiarando:

“Quando morirò venderanno due dischi, scriveranno due cagate su di me e poi puff sparisci”.

Ornella Vanoni fa una dichiarazione su Adriano Celentano prima di Amici Celebrities

Prima di sbarcare ad Amici Celebrities, Ornella Vanoni in una intervista ha ricordato i tanti miti incontrati. Su Adriano Celentano, in particolare, ha dichiarato che non esce da anni perchè sembra essere blindato in casa. Poi ha fatto una riflessione sull’insuccesso di Adrian costato decine di milioni di euro:

“È stato un flop, ma non mi sono stupita. Se perdi il contatto ti fai guidare dalla presunzione e non dall’autocritica e credi di essere il massimo, il minimo che possa accaderti è finire contro un muro”.