X


Anna Pettinelli: Stefano Macchi avvistato con una tentatrice

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Temptation Island
foto pettinelli polemica

Anna Pettinelli: Stefano Macchi in esterna con una ragazza di Temptation Island Vip

Si prospetta una seconda edizione ricca di colpi di scena quella di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda da lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5. Tra le coppie di quest’anno che potrebbe incuriosire di più è quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Se la speaker radiofonica occupa gran parte del tempo al villaggio a sgridare e criticare alcuni dei single di Temptation di Island Vip, come mostrato dalla breve clip diffusa sui canali social della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, il fidanzato Stefano Marchi se la spassa con una tentatrice. Proprio così: Il Vicolo delle News ha diffuso una foto nella quale si vede l’attore e doppiatore in esterna con una ragazza. Cederà alle lusinghe di quest’ultima? Come reagirà Anna Pettinelli? Eppure prima di partire l’aveva messo in guardia!

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi dice la sua su Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Ogni coppia protagonista della seconda edizione di Temptation Island Vip ha deciso di partecipare con una motivazione diversa. In una recente intervista concessa in esclusiva al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi ha detto la sua su Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Andrea Macchi. La conduttrice ha dichiarato che sono una bella coppia e di considerare Anna una donna forte e intelligente, tra i due ci sono ben 18 anni di differenza:

“Lei in amore vince con il suo girl power e ci tiene a mostrare la sua vena sexy per mantenere il rapporto vivo”.

Su Andrea Macchi, invece, la presentatrice della versione Vip del viaggio dei sentimenti si è sbilanciata confessando un dubbio:

“Mi chiedo se lui sentirà la mancanza della donna che gli riempie la vita”.

In realtà sono state svelate alcune anticipazioni di Temptation Island Vip: nella prima puntata ci sarà già il primo falò di confronto, mentre nelle ultime ore stanno facendo il giro del web alcune fotografie nelle quali si vede Stefano Macchi in esterna con una tentatrice. Quindi, in assenza della sua amata Anna, il doppiatore ha trovato già con chi consolarsi per le prossime settimane, in attesa del falò di confronto.

Temptation Island Vip anticipazioni: Stefano Macchi vicino a Cecilia Zagarrigo?

La tentatrice con cui Stefano Macchi ha deciso di uscire potrebbe essere Cecilia Zagarrigo. Le foto in questione che immortalano la loro esterna, fuori da una gelateria, non sono molte chiare, ma sono in tanti a pensarlo. Cecilia Zagarrigo è una web influencer 24enne di Torino e non è un volto sconosciuto al grande pubblico. Ha già partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, prima per Oscar Branzani e poi per Luca Onestini ma nessuno dei due tronisti la scelse. Riuscirà a trovare l’anima gemella a Temptation Island Vip magari buttandosi tra le braccia del fidanzato di Anna Pettinelli?