X


Anticipazioni Grey’s Anatomy: Izzie Stevens non tornerà nella serie

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Izzie Stevens

Grey’s Anatomy 16: smentito ufficialmente il ritorno di Katherine Heigl

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy non è ancora iniziata, ma gli spoiler e le anticipazioni riguardanti la nuova edizione del Medical-Drama stanno già catalizzando l’attenzione del pubblico. A tre settimane dal debutto ufficiale, fissato per il 26 settembre, una notizia in particolare sta generando reazioni contrastanti. Come annunciato alcune settimane fa dalla showrunner, la nuova edizione si propone di portare sullo schermo un personaggio storico del telefilm. Da quel momento le teorie più disparate non hanno smesso di invadere il web e si sono concentrate, in particolar modo, sul personaggio di Izzie Stevens. L’amata specializzanda interpretata da Katherine Heigl era, fino a poche ore fa, il nome più quotato in rete. A smorzare gli entusiasmi dei suoi numerosi fan è però arrivato un comunicato ufficiale del sito web TvLine che ha escluso, definitivamente, il suo nome dalla lista dei probabili ritorni:

“TVLine può confermare che il famoso personaggio che tornerà nel corso della sedicesima stagione non sarà quello interpretato da Katherine Heigl”

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Jo Wilson uscirà presto da psichiatria

Archiviata definitivamente la possibilità di rivedere Izzie Stevens tra i corridoi del Grey-Sloan Memorial Hospital, TvLine ha regalato ai suoi numerosi lettori qualche anticipazione di sicuro più gradevole. Il famoso sito web ha infatti diffuso la prima foto promozionale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Uno spoiler apprezzato dai fan soprattutto perchè ritrae, oltre a Richard Webber, anche Alex Karev. Justin Chambers, il cui contratto era scaduto proprio alla fine della scorsa edizione, farà quindi parte del cast ufficiale della prossima stagione.
Inoltre, proprio in occasione del rilascio della prima foto promozionale, Krista Vernoff ha concesso qualche piccola anticipazione sul futuro di Jo Wilson. La borsista, ricoverata in psichiatria in seguito al trauma subito a causa delle sconcertanti rivelazioni della madre, pare riuscirà finalmente ad affrontare i fantasmi del passato nel modo più opportuno e terminerà, nel giro di poche puntate, il suo percorso riabilitativo:

Jo uscirà, finalmente, dal suo ricovero psichiatrico e avrà a disposizione gli strumenti necessari per gestire al meglio il trauma che ha subito.

La nuova stagione di Grey’s Anatomy metterà alla prova Meredith e DeLuca

Infine la showrunner, che recentemente ha chiarito i temi principali di Grey’s Anatomy 16, ha offerto una panoramica anche sul futuro di Meredith e DeLuca. In particolare, pare che le conseguenze della frode assicurativa  avranno “importanti implicazioni” anche sulla vita privata della coppia. Il licenziamento della Grey e l’arresto di Andrew rappresenteranno, infatti, dei “fattori di stress” particolarmente forti che costringeranno la coppia a trovare il giusto compromesso tra sfera sentimentale e nuove situazioni lavorative.