X


Anticipazioni UeD, Giulio Raselli: Giulia pronta a corteggiarlo?

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià grecia

Giulia Cavaglià medita di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Giulio? Il like sospetto

Poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha notato un gesto social da parte di Giulia Cavaglià che ha preso un po’ tutti in contropiede, scatenando immediatamente un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha fatto? In pratica il portale di gossip ha scoperto che l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, in queste ultime ore, ha messo un like su instagram a un commento di una fan in cui, oltre a fare i complimenti a Giulio Raselli per essere diventato tronista, ha anche dichiarato di sperare in un colpo di scena: vedere Giulia scendere le scale di UeD per andare a corteggiare il bel tronista di origini piemontesi. Un like questo che ha fatto subito pensare che la bella ragazza potrebbe aver preso in considerazione questa ipotesi. Sarà così?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulio Raselli come potrebbe reagire a un ritorno di Giulia?

I fan, appena hanno letto la clamorosa news riportata dal portale IlVicolodelleNews.it, si sono immediatamente interrogati sui social che reazione potrebbe avere Giulio Raselli se davvero Giulia Cavaglià dovesse decidere di corteggiarlo. Molti di loro hanno dichiarato che il neo tronista di Uomini e Donne reagirebbe molto positivamente ad un approdo di Giulia tra le sue corteggiatrici, altri, invece, si sono detti convinti che potrebbe non voler darle questa chance anche per ‘vendicarsi’ per il fatto di non essere stato il suo preferito nel momento della scelta. Se davvero questa ipotesi si realizzasse, chi avrà ragione?

Giulio Raselli di Uomini e Donne ha già la sua preferita?

Giorni fa c’è stata la prima registrazione di Uomini e Donne. E in quella circostanza Giulio Raselli ha avuto un durissimo battibecco con Massimo Colantoni, tanto da costringere la De Filippi a intervenire per riportare l’ordine in studio. Ma non è finita qua perchè il tronista, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate on line, ha già dichiarato di essere interessato a due corteggiatrici in particolare. Per tale ragione molti fan hanno dichiarato sui social che proprio tra le due potrebbe esserci già la preferita di Giulio. Sarà vero?