X


Anticipazioni Uomini e Donne: Javier tronista a sorpresa? L’indizio

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Javier Martinez Temptation Island

Javier Martinez nuovo tronista di Uomini e Donne a Gennaio? Lo scoop

Poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato una news che ha già infiammato gli animi dei tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? In pratica, il popolare portale di gossip, controllando il più e il meno su instagram, ha notato un gesto di Raffaella Mennoia che ha sorpreso molto: ha messo un like a un commento di una fan, che dopo averle fatto i più sinceri complimenti per tutto, ha colto la palla al balzo per farle sapere di volere Javier Martinez come nuovo tronista di Uomini e Donne. Un gesto questo che ha fatto pensare alle talpine del sito che il giovane ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island potrebbe approdare nel popolare dating show in qualità di tronista già a partire dal prossimo Gennaio. Sarà vero?

Uomini e Donne, Javier Martinez sul trono: Raffaella Mennoia darà presto l’ufficialità?

Ovviamente molti fan di Uomini e Donne, appena hanno letto la news de IlVicolodelleNews.it su Javier Martinez nuovo tronista, si sono immediatamente riversati sulla pagina instagram dell’autrice Raffaella Mennoia per chiederle delucidazioni in tal senso. Al momento quest’ultima, forse troppo impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip, ha preferito non rispondere, lasciando quindi la curiosità ai tantissimi supporter del Trono Classico di UeD, i quali non hanno mai nascosto di voler vedere sul trono il ragazzo iberico, che ultimamente ha fatto venire il sospetto a tanti che possa aver iniziato a frequentare Klaudia. Tuttavia molti hanno già dichiarato sul web che se fosse vera la news di Javier come possibile tronista, l’ufficialità da parte della produzione del dating non tarderebbe certo ad arrivare.

Javier Martinez verso il trono a Uomini e Donne: l’ultima sua foto su instagram stupisce

Javier Martinez, oltre ad essere un modello e un personaggio televisivo, è anche un bravissimo pallavolista professionista. E l’ultima sua foto pubblicata su instagram in cui si è mostrato impegnato a giocare una partita di pallavolo ha acceso gli animi delle sue fan. Il motivo? Ha mostrato un fisico perfetto. E anche per questa ragione le sue supporter lo vorrebbero vedere sul trono di Uomini e Donne visto che pare sia ancora single. La redazione del programma accontenterà le estimatrici del ragazzo?