X


Arianna Cirrincione contro un famoso cantante: “Ti tiro una cinquina”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Arianna Uomini e Donne dedica

Tony Effe e Arianna Cirrincione ai ferri corti: ecco cos’è successo

Arianna Cirrincione, per i pochi che non lo sapessero, ha partecipato alla scorsa edizione di UeD. In quella circostanza la ragazza è riuscita a conquistare Andrea, con il quale sta ancora insieme. Ma in queste ultime ore Arianna di Uomini e Donne è tornata a far molto parlare anche per un’altra ragione. Cos’è successo? La ragazza ha pubblicato una foto su instagram insieme a un cagnolino, il cui nome è Cookie. A quel punto Tony Effe le ha scritto un messaggio sottostante quella sua foto, accusandola di aver copiato il nome del suo cane, dandolo al suo. Un’accusa rispedita al mittente dall’ex corteggiatrice, la quale gli ha risposto:

“Il cane non è mio…Se comunque ti dovessi mai incontrare puoi darmi della stupida di persona così ti tiro una cinquina…”

Parole che hanno spiazzato tutti.

Arianna Cirrincione furiosa con Tony Effe: “Impara l’educazione”

L’ex corteggiatrice di UeD, Arianna Cirrincione, dopo aver risposto per le rime a Tony Effe della Dark Polo Gang, rispedendo al mittente le sue accuse, l’ha anche attaccato molto duramente, reo di averle mancato di rispetto, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Devi imparare a parlare a una donna…Impara l’educazione…”

Ma perchè la ragazza si è così tanto arrabbiata? Il motivo è molto semplice, Tony Effe, in una storia su instagram, ha dichiarato:

“Che ca**o c’hai in testa, la cenere, che ti fai il cane come il mio e lo chiami Cookie? Cioè ma sei stupida proprio. Non riesco proprio a capire, spiegatemi questa tipa che ca**o ha in testa se ha la cenere o la mer*a…”

Una sequela di insulti che ha fatto perdere la pazienza alla fidanzata di Andrea. Anche quest’ultimo interverrà in questa polemica per difendere la sua compagna?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto in studio?

Le registrazioni di Uomini e Donne sono già iniziate da quasi due settimane. Tuttavia tanti fan vorrebbero che Maria De Filippi invitasse in studio le coppie della passata edizione, tra le quali quella composta da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Difatti i due hanno dimostrato che il loro amore è puro e genuino. Motivo per cui in tanti vorrebbero vederli presto in tv, magari per fare un annuncio importante. Gli autori del dating li accontenteranno?