X


Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Sto affrontando difficoltà”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci primo piano

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci in difficoltà per The Masked Singer

Come è noto da quando sono stati presentati i palinsesti Rai per la nuova stagione tv, Milly Carlucci condurrà The Masked Singer su Rai1. Ancora ignota la data precisa di messa in onda ma si parla di gennaio 2020 e la collocazione dovrebbe vedere lo show occupare lo spazio della prima serata di venerdì. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha dichiarato che lei e la sua squadra stanno affrontando non pochi problemi, sia a trovare uno studio adatto che a mantenere la segretezza sull’identità dei futuri concorrenti: “Non è facile, sto affrontando diverse difficoltà”. Un’operazione, dunque, che chiamare complicata è dire poco:

“Serve un luogo che non sia alla portata di curiosi e paparazzi”.

Insomma, The Masked Singer, ovvero Il Cantante Mascherato, è una sfida molto impegnativa per Milly Carlucci.

Milly Carlucci: problemi per The Masked Singer. La conduttrice di Ballando rinvia il talent?

A causa di numerosi problemi logistici, The Masked Singer, il nuovo talent show di Milly Carlucci che sbarcherà sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, potrebbe essere rinviato. Serve tempo per la scelta accurata di un posto lontano da occhi indiscreti per mantenere la segretezza dei protagonisti e a gennaio 2020, in cui dovrebbe essere trasmesso Il Cantante Mascherato, mancano soltanto tre mesi circa. In questi mesi la conduttrice di Ballando con le Stelle sta viaggiando tra Germania e Los Angeles per assistere alle varie tappe che l’hanno portata a studiare il format internazionale. The Masked Singer, infatti, è diventato un fenomeno mondiale ed è sbarcato negli Usa, in Germania e Messico sempre con ascolti record. Nel prossimo anno, oltre alla seconda edizione americana, arriverà anche in Inghilterra, Australia e Francia. Per Milly Carlucci il cantante mascherato non è una novità: nella decima stagione di Ballando con le Stelle aveva deciso di inserire nel cast Joe Maska, l’esperto di arti marziali che si è sempre esibito con il volto coperto da una maschera.

Ballando con le Stelle 2020: Milly Carlucci al lavoro per la nuova edizione

Non si ferma mai Milly Carlucci. Oltre a preparare The Masked Singer, la conduttrice del primo canale della Tv di Stato è al lavoro per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Alla rivista di gossip Nuovo Tv ha dichiarato che il suo lavoro è così bello che è impossibile non trovare l’energia per farlo:

“L’entusiasmo e la voglia di creare mi rigenerano”.

Al momento nel cast di Ballando con le Stelle 2020 sembra essere confermata Elisa Isoardi, come lei stessa ha dichiarato.