X


Barbara d’Urso e Lorella Cuccarini: Pippo Baudo rompe il silenzio

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso cuccarini

Pippo Baudo dice la sua su Barbara d’Urso e Lorella Cuccarini: la confessione

Pippo Baudo ha rilasciato un’intervista a Il Corriere. E in questa circostanza ha detto la sua sulla Tv attuale, parlando anche dei conduttori più in voga. A quel punto il giornalista gli ha chiesto un parere su Barbara d’Urso e Lorella Cuccarini, le quali si scontrano da 10 giorni circa quotidianamente con le rispettive trasmissioni. A tal proposito lo storico presentatore non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo quanto segue:

“Lorella è quasi una mia parente, per lei ho un debole. Barbara D’Urso debuttò con me come valletta a Domenica in: diceva al massimo 10 parole, ora ne dice 10 milioni. È inarrestabile. Rimango meravigliato dalla sua capacità di creare dal nulla un discorso lunghissimo…”

Insomma l’uomo pare davvero nutrire una profonda stima per entrambe. Chi tra loro avrà la meglio nella difficile sfida degli ascolti?

Amadeus a Sanremo 2020, Pippo Baudo svela: “Se lo merita!”

Come molti sapranno ormai a menadito, Amadeus condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo. E la scelta fatta dalla Rai pare aver messo tutti d’accordo, compreso Pippo Baudo, il quale ha dichiarato a tal proposito a Il Corriere della sera:

“Se lo merita, ha lavorato tantissimo, è una soddisfazione giusta. La difficoltà maggiore per lui sarà fare il direttore artistico perché adesso le canzoni hanno la scadenza come il latte, durano un mese, che significa che non hanno profondità. Oggi chi scrive come Modugno o Battisti?”

Baudo potrebbe andare ospite in una delle serate di Sanremo 2020? E chissà se porprio quest’ultimo verrà confermato alla conduzione di Sanremo Giovani dopo il successo ottenuto l’anno scorso al fianco di Fabio Rovazzi. Ci saranno news in tal senso?

Pippo Baudo sbotta: “Io eredi non ne voglio”

Pippo Baudo, nell’intervista a Il Corriere della Sera, pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver detto la sua su Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso, la quale ha fatto molto discutere per aver un po’ ripreso una sua opinionista, e fatto gli auguri più sentiti a Amadeus per questa nuova avventura alla guida di Sanremo, ha parlato dei suoi presunti eredi, confessando al quotidiano più venduto di Italia:

“Io eredi non ne voglio, né mi auguro che ci siano. Un conduttore deve avere caratteristiche fisiche, gestuali, vocali che siano proprie…”

Baudo avrà ragione a pensarla in questo modo?