X


Branko, oroscopo fine settimana: previsioni weekend 21-22 settembre

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo di Branko del weekend prossimo, 21 e 22 settembre 2019: le previsioni astrologiche

Anche per il penultimo fine settimana di settembre (sabato 21 e domenica 22) le previsioni dell’oroscopo di Branko le sveliamo riprendendole dal libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno (noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare giusto qualcosina relativa ai prossimi giorni, per ogni segno).
Meglio non sfidare troppo l’ex coniuge, se si appartiene al segno zodiacale dell’Ariete, subito dopo il weekend, esattamente lunedì 23, mentre per il Toro si avvia al termine un mese in cui le stelle sono state (e continuano ad essere) d’aiuto per ritrovare la salute. Sole nervoso fino a domenica 22, per i Gemelli, segno che in tale giornata dovrà tenere sotto controllo il cambio di Luna, mentre subito dopo il fine settimana (ossia il 23), per via dell’equinozio, l’astrologo consiglia al Cancro di fare attenzione.

Previsioni Oroscopo Branko del prossimo fine settimana (21-22 settembre) di altri 6 segni

Dopo il weekend miglioreranno i rapporti del Leone con vicini e colleghi, secondo L’OROSCOPO di Branko del fine settimana di sabato 21 e domenica 22 settembre 2019, mentre per la Vergine volge al termine un mese caratterizzato da grande vigore fisico. Da qualche giorno l’amore sorride alla Bilancia, mentre qualche giorno dopo il weekend (esattamente il 25) ci sarà l’ultima Luna negativa del mese, per lo Scorpione. Curare l’alimentazione in questo mese che ormai sta per terminare, se si appartiene al segno del Sagittario, e non avere nessun timore, invece, se si è del Capricorno, dato che non ci sono stelle contrarie fino all’ultima settimana di settembre.

Branko zodiaco: le previsioni dell’oroscopo del weekend 21 e 22 settembre degli ultimi segni

Per terminare, forma fisica ancora in miglioramento, come in tutto il mese, per coloro che sono dell’Acquario, mentre l’oroscopo del fine settimana prossimo dei Pesci parla della possibile fine definitiva di una storia d’amore in occasione dell’ultimo quarto di domenica.