X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli tuona: “Non bisogna offendere…”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Interviste
foto Federica Sciarelli, 2019

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? “Non si devono offendere i familiari degli scomparsi”

Si è raccontata con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto ormai da quindici anni. E nell’intervista in questione la giornalista ha parlato del suo rapporto con i social, definendosi una persona “asocial”, ma rivelando però di aver conosciuto, qualche tempo fa, i cosiddetti “Chilavisters”, sempre molto attivi in rete, a proposito dei quali ha dichiarato:

Erano allibiti e mi guardavano ammutoliti, perciò ho detto loro: “Ragazzi, mica mordo!”. Subito dopo ho spiegato a tutti loro che su di me possono scrivere quello che vogliono, ma non devono offendere i familiari che contattiamo perchè loro vivono un dramma.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “La striscia quotidiana? Per ora non c’è. Poi vedremo…”

Nel corso dell’INTERVISTA Federica Sciarelli ha parlato anche dell’assenza, almeno per il momento, della striscia del daytime di Chi l’ha visto, nelle ultime due stagioni collocata attorno a mezzogiorno. A tal proposito, per rispondere alla domanda della giornalista che ha realizzato l’intervista, ossia “Ci sarà ancora la striscia quotidiana?”, ha asserito:

Per adesso è ricominciato solo il serale: più avanti si vedrà…

“Quest’anno proseguiremo le inchieste sui bambini strappati alle famiglie e continueremo ad occuparci del fenonemo del bullismo violento” ha poi aggiunto, spiegando inoltre che in trasmissione troveranno sempre spazio le inchieste sulle truffe romantiche. “In estate abbiamo ricevuto richieste da parte di tantissime persone per verificare se i volti degli utenti da loro conosciuti in rete corrispondessero ad identità rubate” ha rivelato subito dopo.

Federica Sciarelli torna stasera con la seconda puntata di Chi l’ha visto: casi e anticipazioni

E nella puntata di Chi l’ha visto di stasera, la seconda della nuova edizione, Federica Sciarelli, come annunciato dall’ufficio stampa della Rai, darà spazio alla testimonianza di Angela Lucanto, portata via dalla sua famiglia quando aveva solo 6 anni, vera protagonista della fiction con Sabrina Ferilli, “L’amore strappato”, andata in onda su Canale 5 alcuni mesi fa.