X


Detto Fatto, Giovanni Ciacci: il gesto contro Bianca Guaccero

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto giovanni ciacci e bianca guaccero

Giovanni Ciacci: like sui commenti contro Bianca Guaccero e Detto Fatto

Da quando è iniziata la nuova stagione di Detto Fatto, i fan del factual show pomeridiano del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sono partiti all’attacco, definendolo noiosa, e qualcuno ha sentito fortemente la mancanza di Giovanni Ciacci. L’ottava edizione di Detto Fatto è partita con tante novità: una nuova collocazione oraria, dalle 14.30 alle 17.30, e due nuovi co-conduttori al fianco di Bianca Guaccero, Carla Gozzi e Guillermo Mariotto. Quello che ha destato maggiore clamore, però, sono stati alcuni like che Giovanni Ciacci ha messo ad alcuni commenti social contro Detto e Fatto e Bianca Guaccero. Un utente ha scritto che Detto Fatto è stato stravolto, Bianca canta e recita e non bisogna dare la colpa al traino: “Il programma era già in calo da gennaio”. Un commento decisamente forte dove è arrivato il mi piace e il retweet di Giovanni Ciacci.

Detto Fatto con Bianca Guaccero: a Giovanni Ciacci non piace la nuova edizione?

Ha deciso di lasciare il programma lo scorso giugno con un post su Instagram, dicendo di aver trascorso anni bellissimi, e oggi Giovanni Ciacci sembra non gradire la conduzione di Bianca Guaccero e Detto Fatto. I fan della trasmissione pomeridiana di Rai2 si sono accorti che Giovanni Ciacci ha messo like ad alcuni commenti degli haters di Bianca Guaccero, contestando la sua conduzione. Chissà se questo ‘mi piace’ provocherà il fastidio della conduttrice. Intanto sembra che Guillermo Mariotto non sembra essere molto entusiasta del suo ruolo a Detto Fatto: nella puntata di ieri si è addormentato in diretta, lasciando Bianca Guaccero in imbarazzo, la quale oggi ha fatto una confessione. Quella del giudice di Ballando con le Stelle è stata una frecciatina che ha voluto mandarle perchè si annoia?

Giovanni Ciacci felice a Vite da Copertina dopo aver abbandonato Detto Fatto

Da una settimana Vite da Copertina è tornato in onda su Tv8 con Giovanni Ciacci ed Eleonoire Casalegno. L’ex volto di Detto Fatto sembra essere molto soddisfatto per aver preso le redini di questo programma in uno studio nuovo e tecnologico in cui si parla dei personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Giovanni Ciacci, inoltre, continua la collaborazione con Barbara D’Urso: in due settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva è stato già ospite due volte a Pomeriggio 5 e una volta a Live Non è la D’Urso.