X


Eliana Michelazzo choc a Live: “Se incontro la Perricciolo la investo”

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Eliana Michelazzo live non è la d'urso Pamela Perricciolo

Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo: dichiarazione scioccante su Pamela Perricciolo

Domenica 15 settembre Barbara D’Urso è tornata con la seconda stagione di Live Non è la D’Urso. Si è ripartiti esattamente come si è chiusa l’edizione scorsa, ovvero dal caso Mark Caltagirone e in studio Eliana Michelazzo ha ribadito di essere una vittima. L’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, ha parlato del rapporto amichevole e lavorativo ormai rotto con Pamela Perricciolo, ex socia e come lei agente di Pamela Prati fino a qualche mese fa:

“Se la incontro la metto sotto con la macchina”.

La conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto di moderare il linguaggio e usare altre parole consoni alla prima serata. Eliana Michelazzo, tuttavia, ha continuato dicendo di provare un odio profondo nei confronti di Donna Pamela dopo tutto quello che la donna ha fatto nei suoi confronti negli ultimi dieci anni.

Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso: spunta una chat della madre di Simone Coppi

Barbara D’Urso, durante la prima puntata di Live Non è la D’Urso, ha messo al corrente i telespettatori di avere una chat choc di Eliana Michelazzo e una persona che si è spacciata per la madre di Simone Coppi, il marito dell’ex agente di Pamela Prati inesistente. La donna ha chiesto di restituire indietro la fede, sostenendo che l’anello era della mamma di suo marito:

“Non la meriti visto che l’hai tolta per farti qualche puntata a Mediaset. Ti dirò dove recapitarla, grazie”.

Eliana Michelazzo ha portato l’anello a Live Non è la D’Urso e consegnato nelle mani della padrona di casa Barbara D’Urso, affermando di darla a Pamela Perricciolo, Donna Pamela, quando entrerà in studio:

“La polizia ha detto che quelle chat sono riconducibili alla Perricciolo”.

In studio, la Michelazzo ha presentato il fidanzato Daniele Bartolomeo: i due hanno confermato di stare insieme. Sono diverse le foto e i video pubblicati sul profilo Instagram che nell’ultimo mese hanno mostrato Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo molto vicini.

Live Non è la D’Urso: Eliana Michelazzo attaccata per le serate in discoteca

L’ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, a Live Non è la D’Urso è stata fortemente attaccata per le varie serate nelle discoteche d’Italia fatte nel corso dell’estate. In particolare, Francesca Barra si è detta disgustata da questa situazione, scagliandosi anche contro gli organizzatori che hanno richiesto la sua presenza:

“Se esistono persone che vi pagano per fare le serate in discoteca mi chiedo in che Paese siamo. Io non credo a nessuna di loro tre”.

Eliana Michelazzo ha replicato dicendo di essere una vittima di Pamela Perricciolo che ha messo in piedi questo teatrino vent’anni fa.