X


Elisa Isoardi: niente ufficialità su Ballando con le stelle 2020

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 2 maggio

Elisa Isoardi chiarisce: “Ballando con le stelle? Non è ancora ufficiale, ma…”

Tra pochi giorni inizierà la stagione televisiva e finalmente i telespettatori potranno lasciarsi alle spalle la moria regnante sia in Rai sia in Mediaset. Tra i tanti programmi che torneranno a far compagnia al pubblico ci sarà anche La prova del cuoco la cui precedente edizione non è stato uno scoglio facile da superare per Elisa Isoardi, arrivata fresca fresca dopo un peso massimo come Antonella Clerici. Oltre al cooking show, però, per lei potrebbe essere disponibile la pista di Ballando con le stelle. Milly Carlucci l’ha corteggiata alacremente e lei a DiPiù Tv ha dichiarato che

“Non è ancora ufficiale, ma Milly mi ha invitato e ho accettato. Inizierei anche subito se dipendesse da me”

Insomma, Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020 non è ancora ufficiale, ma manca davvero poco affinché ciò accada.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi: le ultime novità della stagione 2019/2020

Sempre al settimanale DiPiù Tv Elisa Isoardi ha parlato della nuova edizione de La prova del cuoco che avrà inizio lunedì 9 settembre alle ore 12.00 sempre su Rai1. Rispetto all’anno scorso durerà un’ora e mezzo (invece di due): la durata che aveva ai tempi d’oro di Antonella Clerici. Non è stato un testimone facile visto che la gara degli ascolti è stata più impervia che mai, ma l’energia c’è e la voglia di fare sempre meglio anche. Da quest’edizione ci sarà una novità piuttosto pelosa: il suo cane Zenit. Quest’anno vivrà con lei a Roma e sarà anche uno dei protagonisti del programma. Ci sarà una rubrica dedicata agli animali: in studio un cuoco che darà al pubblico ricette per cani e gatti.

Elisa Isoardi parla della sua vita privata prima della nuova edizione de La prova del cuoco

Attualmente Elisa Isoardi ha occhi solo per il suo cagnolino Zenit che le riesce a dare l’amore di cui ha bisogno. Per il momento non sente il desiderio di diventare mamma e preferisce dedicare anima e corpo a La prova del cuoco 2019/20, come ha confessato lei stessa a DiPiù Tv.