X


Federica Panicucci scoppia in lacrime a Mattino 5: “Faccio fatica”

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci in lacrime

Mattino Cinque: Federica Panicucci ricorda Nadia Toffa e piange

Federica Panicucci ha tagliato il nastro della sua undicesima conduzione di Mattino 5 oggi, i sorrisi iniziali hanno lasciato però presto il posto alla commozione. La conduttrice di Cecina non è riuscita infatti a trattenere le lacrime nella seconda parte del rotocalco di Canale5 dedicata allo spettacolo. La prima puntata della stagione 2019/20 di Mattino Cinque non poteva iniziare senza un ricordo per Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene scomparsa lo scorso 13 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro.

“Scusate, sono molto commossa. Faccio fatica”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci in lacrime a Mattino 5, dopo il lungo silenzio seguito a un servizio che ha ricordato Nadia Toffa. Federica Panicucci ha ammesso, parlando della scomparsa della conduttrice:

“Mi ha colpito moltissimo, ancora oggi si fa fatica a credere che sia successo davvero”.

Nadia Toffa, Alessandro Cecchi Paone svela: “Ha aiutato le persone”

Con la voce tremante, Federica Panicucci, che di recente ha fatto una confessione, non ha nascosto la sua commozione nel ricordare Nadia Toffa a Mattino 5 e ha dato la parola ai suoi opinionisti. Alessandro Cecchi Paone in collegamento da Roma ha voluto sottolineare che la conduttrice de Le Iene è stata un esempio positivo:

“Ha aiutato le persone che si trovavano e si trovano nella sua stessa condizione, non le ha fatte sentire sole”.

A Mattino 5 Nadia Toffa è stata ricordata come la conduttrice guerriera che ha parlato della malattia senza timore e, nel corso della sua carriera, ha sempre lottato contro le ingiustizie, parlando di temi scottanti e delicati come il problema dei rifiuti nella terra dei fuochi.

Federica Panicucci confessa su Nadia Toffa: “Vogliamo ricordarla così”

Federica Panicucci, commossa Mattino 5, ha voluto chiudere lo spazio dedicato a Nadia Toffa ricordandola per la sua tenacia:

“Noi vogliamo ricordarla così, con questa grinta, questa forza che non le è mai mancata. Ciao Nadia”.