X


Forum, Barbara Palombelli commossa dopo la diretta: cos’è successo

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Programmi Tv
foto palombelli commossa

Barbara Palombelli dopo Forum fa una toccante confessione

La stagione televisiva di Forum è iniziata Domenica scorsa. E in questa circostanza l’argomento portante è stato ‘il diritto dell’identità’, declinato in tutte le sue varie sfaccettature. Ospiti speciali della puntata 3 ragazzi che hanno avuto delle tremende difficoltà nella vita. Difficoltà che hanno affrontato con grande coraggio e tenacia. Loro si chiamano Manuel, Carmine, Chiara. E proprio a questi ultimi che poco fa Barbara Palombelli ha voluto dedicare il suo primo post della giornata su facebook, asserendo:

“La nostra stagione è iniziata con dei supereroi: Manuel, Carmine, Chiara!!! Tre ragazzi che hanno vinto le Olimpiadi del coraggio e dell’energia, in grado di dare a tutti noi il giusto senso della vita!!!”

Forum, Barbara Palombelli commossa: la reazione dei suoi tanti fan

Il post che ha appena scritto Barbara Palombelli ha colpito tantissimo i suoi numerosi fan. Difatti le belle parole che la conduttrice di Forum ha voluto dedicare su facebook ai suoi speciali ospiti che ha avuto Domenica in studio sono state apprezzatissime dai tantissimi supporter, i quali sono accorsi a commentare immediatamente, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti sia per il debutto che per aver mostrato anche in questa occasione la sua innata sensibilità. I ‘tre ragazzi speciali’ che tanto hanno colpito nel cuore la Palombelli verranno invitati nuovamente in studio per raccontare altri aspetti della loro complicata vita? Chissà, intanto in questi giorni la conduttrice ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Ha dichiarato di aver molto apprezzato il documentario della Ferragni, lanciando anche una frecciatina ai suoi colleghi giornalisti un po’ troppo snob.

Forum, dati auditel Lunedì 9 Settembre: partenza sottotono

Sono da poco usciti i dati auditel della giornata di ieri. E il debutto di Forum di Barbara Palombelli nella sua normale collocazione è stato un po’ sottotono. Difatti il tribunale televisivo ha perso la sfida contro il lungo discorso del Presidente del consiglio in Parlamento, dovendosi accontentare di uno share del 14.65%. Forum, con il passare dei gironi, crescerà? Oppure questo potrebbe essere un segnale che questa stagione televisiva potrebbe essere in salita per la Palombelli?