X


Francesca De Andrè e Giorgio stanno insieme. L’ultimo indizio

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Giorgio GF

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè sono una coppia? La verità

La rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè continua a rimbombare eppure gli ultimi gossip vocifererebbero di un nuovo amore per l’ex gieffina, che poi tanto nuovo non è. Alberto Dandolo nelle pillole di gossip lanciate sul settimanale Oggi ha riportato il rumors secondo il quale Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sarebbero tornati insieme. Voci di corridoio nelle scorse settimane avrebbero già sussurrato di un ritorno di fiamma tra i due ex, dopo il tradimento del ragazzo e l’addio che si è consumato al Grande Fratello, ora però un nuovo indizio darebbe per certo il riavvicinamento.

“Numerose sono le serate che la vedono protagonista nelle quali l’imprenditore pare sia solito accompagnarla”.

Questo quanto riportato sulla nota rivista che ha raccontato che Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè sono ormai usciti allo scoperto, mostrandosi insieme durante le serate.

Francesca De Andrè ha dimenticato Gennaro Lillio e perdonato Giorgio

Anche se, da parte di Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, non è ancora arrivata la conferma del loro ritorno di fiamma, quel che è certo è che, dopo la fine della storia con Gennaro Lillio, la ragazza ha riallacciato i rapporti con l’ex. Nel suo ultimo post su Instagram l’ex gieffina ha postato un messaggio che potrebbe essere rivolto proprio a Giorgio: “L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”. Lo sfogo social di Francesca De Andrè potrebbe essere rivolto proprio a Giorgio Tambellini, segno che la ragazza lo ha perdonato?

Francesca De Andrè: in che rapporti è con Gennaro Lillio dopo la rottura

Mentre con Giorgio Tambellini, Francesca De Andrè avrebbe ripreso a vedersi e, in base quanto riportato dal settimanale Oggi ci sarebbe un ritorno di fiamma in corso, la storia con Gennaro Lillio si sarebbe chiusa definitivamente. Il modello da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha spiegato il motivo della rottura sottolineando di condurre una vita troppo “normale” per Francesca De Andrè. Gennaro Lillio aveva spifferato anche cosa è successo con Giorgio dopo il loro addio.