X


Giulia Salemi dopo la fine con Francesco Monte: “Ho iniziato a curarmi”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte e Giulia Salemi abbracciati

Giulia Salemi torna a parlare della rottura con Francesco Monte

La fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip, è stato un duro colpo per Giulia Salemi. In una intervista rilasciata al settimanale Spy, l’influencer italo – persiana ha dichiarato che preferisce non parlarne e di considerarlo un capitolo chiuso, non nascondendo la sua sofferenza. Le pene d’amore hanno influito e a giugno scorso ha molto sofferto:

“Sono molto dimagrita, poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra”.

Giulia Salemi, inoltre, ha affermato di non sentirsi l’emblema della magrezza, resta una ragazza famosa che deve cercare il look giusto per nascondere i difetti e valorizzare i pregi: “Sono cambiata più dentro che fuori”. L’ultima apparizione televisiva di Giulia Salemi risale ai primi di settembre quando ha sostituito in giuria a Miss Italia Elisa Isoardi.

Giulia Salemi: come sta dopo la fine della sua storia con Francesco Monte

Alla rivista Spy, Giulia Salemi ha svelato come sta dopo la rottura della sua storia d’amore con Francesco Monte. L’influncer, inoltre, ha asserito di sentirsi a posto con sè stessa, resta insicura, ma non vuole più farsi dire dagli altri che non è abbastanza bella o non vale abbastanza: “Adesso sono io il mio metro di giudizio”. Attualmente Giulia Salemi non è pronta per fidanzarsi, ma preferisce concentrarsi su di sè. Il dolore per la fine con Francesco Monte l’ha aiutata molto e cambiata in positivo, facendola diventare più matura:

“Sono cambiata di testa, sono più donna. Ho imparato a valorizzarmi e grazie ai social sto realizzando tanti sogni”.

È trascorso un anno dalla sua partecipazione come concorrente alla terza edizione del Grande Fratello Vip e tante cose sono cambiate. Anche se, forse, la sua leggerezza non è stata sempre capita, Giulia Salemi non rimpiange niente, dicendosi felice soprattutto di essere stata appoggiata da tante donne e non si è vergognata a mostrare le sue fragilità, i suoi punti deboli o di aver litigato, a volte, con la madre Fariba.

Giulia Salemi cambia vita: l’ex di Francesco Monte vuota il sacco

A Spy, Giulia Salemi ha dichiarato di aver stravolto la sua vita. La ragazza si è stancata di essere sminuita, di essere trattata da superficiale e di sentirsi inferiore. L’ex di Francesco Monte, però, ha assicurato che non smetterà mai divedere il mondo con lo sguardo incantato, sa com’è la vita reale e per questo preferisce metterci un filtro come Instagram: “Ma senza sembrare fuori dal mondo”. Quello che si aspetta di più Giulia Salemi, che di recente ha fatto una confessione su Monte, è la voglia di essere credibile: ha intrapreso lo studio del ballo e del canto, non vuole essere quella famosa che per essere famosa non sa fare nulla.