X


Gossip Uomini e Donne: Angela Nasti fa una dichiarazione importante

Scritto da , il Settembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela nasti fidanzata

Angela Nasti di Uomini e Donne innamorata pazza di Kevin: “Mi manca”

Angela Nasti è stata tronista nella passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In quella circostanza ha scelto Alessio, con il quale però è finita quasi subito. Tuttavia poi l’influencer, durante un soggiorno a Ibiza, si è innamorata nuovamente. Di chi? Del calciatore Kevin Bonifazi. Ma tra i due come starà andando? A quanto pare bene. Difatti Angela di UeD, proprio poco fa, ha pubblicato alcuni video su instagram insieme al suo fidanzato. E in questa circostanza la ragazza ha confessato:

“Io sono super gelosa di lui…Lo amo troppo…Ma è mai possibile che gli sto vicino e mi manca? Mi manca troppo anche quando gli sto vicino…Quanto è cucciolo lui…”

Insomma pare evidente che Angela sia riuscita a trovare il suo principe azzurro, con buona pace di chi avrebbe voluta rivederla tra le braccia di Alessio.

Uomini e Donne: Angela Nasti torna per presentare il suo nuovo fidanzato?

Le registrazioni di Uomini e Donne sono già iniziate da poco più di una settimana, e ne sono successe già di tutti i colori: sono stati presentati i 4 nuovi tronisti, i quali hanno già battibeccato tra loro. Ma non è finita qua perchè tanti fan, in questi ultimi giorni sui social, hanno chiesto a gran voce alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di invitare in studio Angela Nasti per darle l’opportunità di far conoscere al grande pubblico il suo nuovo fidanzato Kevin Bonifazi. Gli autori di Uomini e Donne potrebbero prendere in seria considerazione questo loro desiderio?

Angela Nasti su instagram: “Io sempre ad occhi chiusi”

Angela Nasti, una volta finita la sua esperienza a Uomini e Donne come tronista, è sempre stata molto attiva su instagram pubblicando diverse foto e video riguardanti la sua vita personale, ma anche il suo lavoro da influencer. E in una delle ultime foto pubblicate, nell’apposita didascalia, Angela di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo per dare un consiglio prezioso ai suoi tanti fan: “Ovunque siate, siateci totalmente…Io sempre ad occhi chiusi…” I suoi supporter le daranno ascolto?