X


Gossip Uomini e Donne, Luigi Mastroianni deluso: il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi sfogo

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne criticato: il suo post non piace

Giorni fa è iniziato il Festival del Cinema di Venezia. E sul red carpet della manifestazione cinematografica hanno sfilato diversi personaggi provenienti da Temptation Island, Uomini e Donne, e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente la loro presenza lì ha fatto nascere diverse polemiche sui social, e non solo. A tal proposito anche Luigi Mastroianni ha voluto dire la sua forse un po’ polemicamente. Cosa ha detto? Ha pubblicato un video su instagram di suo fratello impegnato a suonare il flauto, e nella didascalia ha scritto:

“Per molti sarà un qualcosa di scontato, per me è una gioia immensa. Volevo condividerlo con voi. Questa è la mia Venezia. Questo è il mio Red Carpet…”

Parole ritenute decisamente eccessive e fuori luogo da molti suoi fan, i quali lo hanno criticato senza pietà.

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne non ci sta: l’amaro sfogo

Luigi Mastroianni, notando le eccessive critiche per il suo ultimo post pubblicato su instagram, si è prontamente difeso. Difatti il giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne non ha nascosto tutta la sua incredulità e il suo dispiacere per essere stato criticato per l’ultimo video postato in cui ha ripreso suo fratello suonare il flauto. Per tale ragione, a un hater particolarmente critico nei suoi confronti, il quale ha ritenuto fuori luogo il suo riferimento al Festival del Cinema di Venezia, ha voluto rispondergli per le rime, asserendo:

“Non che mi importa quello che pensi, ma non era una critica…era per dire che l’emozione che si può provare nel fare un’esperienza di quel tipo, a me arriva con questo. Invece di vedere il marcio ovunque, guardate il mondo con un mood più buono e positivo! “

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Trono Classico di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni determinato

L’ex tronista Luigi Mastroianni non si è certo mai nascosto dietro a un dito per dire la sua opinione, come nel caso di qualche giorno fa quando, sui social, si è scagliato contro i buontemponi che hanno deciso di fare scherzi in giro travestendosi da Samara di The Ring. E forse anche per questo che l’ex protagonista di UeD, su instagram, ha pubblicato un suo selfie, scrivendo nella didascalia: “Determination (determinazione)…” E in effetti pare averne tanta visto che ha dimostrato più volte di non aver certo paura a dire ciò che pensa.