X


La Prova del Cuoco, Lippi a Isoardi: “Spero che non rimani incinta”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Programmi Tv
foto Isoardi e Lippi, la prova del cuoco

Elisa Isoardi senza parole a La Prova del Cuoco dopo le parole di Claudio Lippi

Nella puntata odierna de La Prova del Cuoco, Claudio Lippi ha messo in imbarazzo Elisa Isoardi. Cosa ha detto? Tutto è partito proprio all’inizio del nuovo appuntamento settimanale quando la conduttrice ha dato il benvenuto al pubblico e ha chiamato la sua spalla, Claudio Lippi. Il conduttore ha ringraziato Elisa Isoardi per la prima settimana trascorsa con tanta gioia nel cuore accanto a lei, definendola come una persona straordinaria, sensibile e squisita, freddandola con una battuta:

“Mi auguro che staremo insieme per i prossimi nove mesi e mi auguro che tu non rimani incinta”.

Elisa Isoardi è rimasta basita, senza parole e ha replicato:

“Ma come incinta? Dello Spirito Santo forse. Tranquillo starò con te, mi concentrerò su di te”.

Una piccola gag che ha divertito il pubblico presente in studio prima dell’inizio della gara tra i cuochi.

La Prova del Cuoco: ascolti in salita ma Elisa Isoardi e Claudio Lippi non decollano

Da una settimana ha preso il via la nuova stagione de La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Sono tornate anche le succulente sfide tra i cuochi e non sono mancate le novità, tra cui il montepremi in palio ogni settimana di 3000 euro. Nonostante questo, gli ascolti de La Prova del Cuoco sono migliorati rispetto al debutto dello scorso anno ma nulla di eccezionale. Nei giorni scorsi, infatti, il cooking show del mezzogiorno del primo canale della Tv di Stato ha avuto una media di 100.000 spettatori in più. Nel dettaglio, la prima puntata del 9 settembre scorso ha fatto registrare il 10,4% di share, con una leggera risalita il martedì all’11,75% di share. Un leggero calo si è avuto mercoledì 11 settembre: gli ascolti de La Prova del Cuoco hanno fatto registrare l’11,6% di share e 1.297.000 spettatori. Le puntate migliori sono state quelle di giovedì e venerdì scorso: dal 12,6% di share si è passati al 13,3% di share con 1.459.000 telespettatori, risultando per Elisa Isoardi la puntata più vista ad oggi della nuova stagione.

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: l’invito piccante di un utente sui social

La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi ha ricevuto sui social l’invito di un ammiratore ad ‘osare di più’. La persona in questione le ha scritto sotto un suo scatto postato: “Ti vogliamo più provocante”, che, probabilmente, si è fatto portavoce di quello che sembra essere una comune convinzione dei tanti followers. Di scatti conturbanti Elisa Isoardi ne ha regalati di più: la padrona di casa de La Prova del Cuoco accoglierà questo invito?