X


Mara Venier, incidente a Domenica In (FOTO): “Sono tutta bagnata”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier bagnata

Domenica In: problema per Mara Venier, che si versa un bicchiere d’acqua addosso!

Intervista con imprevisto, è il caso di dirlo, quella di Maurizio Costanzo a Domenica In di oggi: la padrona di casa Mara Venier, mentre chiacchierava con lui, aveva infatti in mano un bicchiere d’acqua ma, distraendosi un attimo, se l’è versato per sbaglio addosso, in particolare sulle gambe, bagnandosi tutta inevitabilmente. “E’ successo un macello!” ha quindi gridato, interrompendo l’intervista e facendo arrivare al centro dello studio una persona addetta alle pulizie, che le ha portato uno straccio. Un po’ in difficoltà, la regia ha provato a cambiare inquadratura puntando sul pubblico e sull’orchestra, ma zia Mara ha subito chiesto: “Inquadrate pure…”.

Sono tutta bagnata, datemi uno straccio […] sembra che io abbia fatto la pipì addosso!

ha poi ribadito Mara Venier, facendo inquadrare l’acqua finita sul pavimento dello studio di Domenica In.

Mara Venier dopo essersi bagnata in diretta a Domenica In: “La colpa è di Maria De Filippi”

Provando ad asciugarsi con il panno portatole praticamente davanti alle telecamere (sul quale si è prima assicurata: “Ma è pulito?”), Mara Venier ha poi ironizzato affermando:

La colpa è di Maria, perchè mi dice sempre di far bere Maurizio…

“Non posso sedermi… il motivo lo potete immaginare” ha affermato successivamente, facendo scoppiare a ridere il pubblico di Domenica In. Eppure pochi secondi dopo si è seduta e ha emesso un piccolo urlo, mentre Costanzo le ha chiesto ironicamente: “E’ fredda?” (riferendosi, appunto, all’acqua).
Risolto il piccolo problema (si fa per dire), la signora della domenica ha poi portato a conclusione l’intervista, mentre per Maurizio è arrivato un nuovo bicchiere d’acqua (che Mara stavolta non si è versata sulle gambe…).

Domenica In, Costanzo ironizza sull’incidente di Mara Venier: “A lei piace l’acqua alta…”

E non è mancata una battuta di Maurizio Costanzo (che nel corso dell’intervista ha svelato una cosa mai detta prima) sul piccolo incidente di Mara Venier a Domenica In: ha infatti asserito “Mara è veneziana, perciò le piace l’acqua alta”, facendo ridere e applaudire il pubblico.