X


Maria Monsé provoca Guendalina Tavassi. Lei replica: “E’ ridicolo”

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria monse tavassi

Pomeriggio Cinque: Maria Monsé provoca Guendalina Tavassi in diretta

Maria Monsé è stata una degli ospiti di Pomeriggio 5. La showgirl ha discusso, e non poco, con tutti gli altri protagonisti di Barbara d’Urso, in particolar modo con Guendalina Tavassi. Cosa è successo? La mamma di Perla Maria, dopo aver fatto mandare in onda un video in cui lei e la sua bambina dedicano una canzone alla padrona di casa, ha rimproverato la Tavassi, dicendole che una mamma non si comporta come si comporta lei. Maria Monsé a Pomeriggio 5 ha accusato l’opinionista di Barbara d’Urso di aver detto che sua figlia, la piccola Perla Maria, non viene bene in foto.

Io non ho assolutamente detto questo. Ho semplicemente commentato quanto detto da te in puntata, in cui hai specificato che scatti un sacco di foto a tua figlia. Quindi ho pensato: magari non vengono bene. Tutto questo è ridicolo, così come il video che hai girato

ha replicato Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi stronca Maria Monsé: “Ti esponi, ma non vuoi critiche!”

La lite tra Guendalina Tavassi e Maria Monsé non si è di certo conclusa qui. Le due opinioniste di Pomeriggio 5 hanno continuato punzecchiarsi per tutta la durata della trasmissione. Guendalina ha letteralmente stroncato il comportamento della mamma di Perla Maria, affermando che quest’ultima ama esporre se stessa e sua figlia sotto i riflettori, ma poi non è disposta a sentire nessun tipo di critica. Maria Monsé ha prontamente replicato all’opinionista, affermando che lei non ha paura di replicare alle critiche, in quanto ha perfino portato con sé l’ombrello che la ripara dalla cattiveria delle persone. Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque non ha fatto mistero, ancora una volta, di trovare ridicolo l’atteggiamento assunto dalla showgirl. Anche se, proprio la Tavassi, è stata rimproverata da Barbara d’Urso per aver accompagnato suo figlio a scuola quando la struttura era ancora chiusa.

Maria Monsé e Perla Maria: gli omaggi musicali a Barbara d’Urso

Barbara d’Urso non poteva non mandare in onda i gentili omaggi musicali composti da Maria Monsé e Perla Maria in suo onore per l’inizio della nuova stagione di Pomeriggio 5. Le due Monsé hanno interpretato per la bella conduttrice partenopea alcuni delle hit di quest’estate, modificando i testi originali. Le canzoni, completamente stravolte, non mancavano nel comunicare la loro gioia nel rivedere Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *