X


Mattino 5, Antonella Mosetti: “Avevo avvertito mia figlia Asia”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto antonella mosetti mattino 5

Antonella Mosetti a Mattino Cinque fa una rivelazione: “Do fastidio”

Antonella Mosetti ha asfaltato tutti i suoi haters questa mattina nel salotto di Federica Panicucci. A Mattino 5 la showgirl ha parlato delle critiche ricevute sui social, senza nascondersi facendo delle rivelazioni anche sulla figlia, Asia Nuccetelli. Antonella Mosetti ha ammesso di essere ormai abituata ai commenti dei detrattori che non le fanno “nè caldo nè freddo”. Federica Panicucci ha letto in diretta alcune delle critiche mosse su Instagram alla Mosetti che ha risposto così:

“Ho trasformato negli anni questi attacchi in positivo […] Se alla mia età do così fastidio vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro, sto curando bene la mia immagine”.

La showgirl e ex gieffina ha ammesso di essere serenissima e ha sottolineato: “Di rifatto ho ben poco”.

Asia Nuccetelli, parla Antonella Mosetti: “Ha fatto un percorso psicologico”

Antonella Mosetti è stata un fiume in piena oggi a Mattino Cinque. La showgirl ha parlato a lungo non solo delle critiche ricevute sui social ma anche della reazione della figlia, Asia Nuccetelli, ai commenti negativi ricevuti sui social. La Mosetti ha confessato a Mattino 5 che la figlia ormai è abituata e non è più toccata dalle offese gratuite ricevute sui social, ammettendo però: “Ha fatto un percorso psicologico di anni adesso vive benissimo”. A Mattino Cinque Antonella Mosetti ha voluto sottolineare che Asia è stata una delle poche ad esporsi, la ragazza infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip da giovanissima e questo l’ha portata a diventare molto popolare e di conseguenza anche oggetto di invidie e critiche. La Mosetti ha ammesso:

“Io l’avevo avvisata che sarebbe andata incontro a commenti negativi […] Esponendoti così è normale che crei invidia”.

Mattino Cinque, Antonella Mosetti ammette: “Ho provato fastidio”

Antonella Mosetti a Mattino 5 ha ammesso di non aver gradito inizialmente le critiche arrivate a sua figlia, Asia Nuccetelli.

“Ho provato fastidio. C’è molta cattiveria gratuita e quello che mi sorprende è che spesso arriva da donne adulte”.

Mattino Cinque nei giorni scorsi ha accolto anche la confessione di Patrizia Rossetti che ha parlato del tradimento subito.