X


Monica Setta dice la sua su Tiberio Timperi e parla di Barbara d’Urso

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Interviste
foto Monica Setta Rai1

Tiberio Timperi, Monica Setta prima di Unomattina in Famiglia: “E’ un mostro sacro”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni Monica Setta, nuova conduttrice di Unomattina in Famiglia con Tiberio Timperi, a partire da sabato prossimo. E proprio sul collega la giornalista ha voluto dire la sua nell’intervista in questione, dichiarando:

Tiberio è un mostro sacro della televisione, appartiene alla categoria “tripla A”, per usare un termine economico, che è il mio mondo. Per me condurre Unomattina in Famiglia con lui è un sogno che si avvera…

“Questo programma è sempre stato tra i miei preferiti” ha poi aggiunto.

Unomattina in Famiglia, Monica Setta pronta per affiancare Tiberio Timperi: “Avremo ruoli paritari”

Successivamente Monica Setta ha spiegato che, a suo parere, la conduzione di coppia si costruisce tenendo conto dei ruoli (nel loro caso a Unomattina in Famiglia caso saranno paritari), ma anche dell’anzianità. A tal proposito ha sottolineato: “Tiberio ha condotto questa trasmissione per più di vent’anni, è un veterano. Io, invece, sono una giornalista che ha fatto televisione ma che qui si approccia con umiltà e passione”.

Unomattina in Famiglia è un programma ben scritto, con un equilibrio perfetto tra informazione e intrattenimento e con rubriche importanti. Essendo in diretta, è anche una finestra aperta sull’attualità.

Barbara d’Urso, Monica Setta parla dei suoi programmi: “Mi piace seguirli”

Prima della fine dell’intervista Monica Setta, oltre a parlare ancora di Tiberio Timperi (che sul medesimo settimanale ha detto la sua sulla conduzione in coppia con lei), a rivelato anche di amare i programmi di Barbara d’Urso, asserendo:

In tv mi piace seguire le trasmissioni del daytime di Rai1 ma anche quelle condotte da Barbara d’Urso. Seguo inoltre i talk di politica, Piero Angela e i vecchi film in bianco e nero!