X


Oroscopo domani di Paolo Fox, mercoledì 4 settembre: le previsioni

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Previsioni Paolo Fox stelle

Paolo Fox, oroscopo del 4 settembre: le previsioni di domani

Si va a svelare l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di domani, 4 settembre, tratte dall’app Astri di Fox.

ARIETE: giornata positiva su tutti i fronti. Potranno recuperare un po’ di energia dopo settimane di duro lavoro. Bel recupero dal punto di vista dell’amore.

TORO: potranno mettere in pratica tutti gli insegnamenti raccolti nei mesi scorsi portando avanti i progetti importanti. La stanchezza, però, va ridotta.

GEMELLI: a causa di un Giove in opposizione potranno passare un domani piuttosto stressante. Le discussioni sentimentali dovranno essere rimandate.

CANCRO: il lavoro stanca e li rende piuttosto stressati. L’amore può essere l’unico faro in questo inizio di settembre nebbioso.

Oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle del 4 settembre

Dopo l’oroscopo di oggi si continua con l’oroscopo di domani, mercoledì 4 settembre, con le previsioni di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: sono straniti e stanchi per via della mole di lavoro. Potranno puntare sulla sfera sentimentale a partire da domani.

VERGINE: favoriti gli spostamenti e i contatti con le altre persone. Buone novità sul lavoro tra l’autunno e l’inverno.

BILANCIA: l’amore non risplende come dovrebbe, forse perché il partner è lontano. Non sono soddisfatti dell’ambiente in cui lavorano.

SCORPIONE: sono in una delicata fase di recupero. Devono cercare di non arrendersi perché presto vedranno la luce in fondo al tunnel.

Previsioni mercoledì 4 settembre: l’oroscopo di domani di Paolo Fox

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del 4 settembre segno per segno in vista del suo ritorno a I Fatti Vostri su Rai2.

SAGITTARIO: piccole incertezze in amore potrebbero mettere in discussione delle relazioni anche durature. Piano piano dovranno trovare delle soluzioni.

CAPRICORNO: grazie alla benevolenza della Luna potranno essere favoriti negli incontri. Devono contare un po’ di più sugli altri.

ACQUARIO: con la Luna dissonante non possono permettersi di cambiare lavoro o addirittura partner. Devono avere pazienza.

PESCI: sono insoddisfatti e insicuri nell’amore. Tra un paio di settimane le cose inizieranno ad andare meglio.