X


Oroscopo oggi Paolo Fox, 20 settembre e weekend. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo cielo settimana

Paolo Fox, previsioni astrologiche: l’oroscopo di venerdì 20 settembre

Scopriremo a breve le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (venerdì 20 settembre) a I Fatti Vostri, ma prima vediamo in pillole quello che succederà ai dodici segni zodiacali. All’Ariete andrà bene un progetto che aveva in porto da molto tempo. I Gemelli avranno la Luna nel segno mentre il Capricorno potrà organizzare qualcosa di bello per i suoi amici. La Vergine vivrà una serie di disagi mentre quelli nati sotto il segno del Cancro dovrà fare molta attenzione ai rapporti interpersonali.

I Fatti Vostri, 20 settembre: oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi e le previsioni del weekend di tutti i segni zodiacali (oroscopo del giorno svelato in piccolissima parte nella giornata di ieri). Ariete: momento particolare della loro vita. C’è sempre qualche intoppo. Meno tempo da dedicare all’amore. Tensioni in famiglia che dureranno fino alla fine del mese. Domenica: come se dovessero mettere in ordine un progetto (7). Toro: sono a un punto di svolta. 2020 molto importante. Da risolvere un problema burocratico. Domenica: bella giornata con un cielo che regala successo personale (8). Gemelli: opposizione di Giove che andrà via a novembre, ma almeno il peggio è passato. Alcuni spendono di più. Domenica meno ansiosa rispetto alle scorse giornate. Mercurio e Venere in ottimo aspetto (8). Cancro: vivono tanti ostacoli. Persone che li bloccano. Mai riversare la tensione in amore. Sono polemici. Domenica tranquilla (6 e mezzo). Leone: vincenti se valgono e fanno le cose giuste. Le occasioni ci sono. Domenica: Venere in ottimo aspetto. Bene i sentimenti (8). Vergine: situazione lenta con una Luna dissonante. Domani piccolo recupero. Ha paura del futuro. Domenica: non devono aver paura di soffire. Giornata importante (8).

L’oroscopo weekend di Paolo Fox, 21-22 settembre: le previsioni di oggi

E infine l’altra metà dello zodiaco svelata sempre oggi da Paolo Fox e il suo oroscopo del weekend (21-22 settembre). Bilancia: le stelle iniziano a sbloccarsi. Sono più amati grazie a Mercurio e Venere. Ci sono dei fastidi dal punto di vista lavorativo. Domenica: Luna dissonante (8). Scorpione: sono in conflitto con loro stessi. Piccoli litigi e crisi. Curare di più la forma. Domenica che lascia un po’ di respiro. Weekend che corona un sogno d’amore (7). Sagittario: grande forza che è venuta a mancare in queste settimane. Seconda parte del mese migliore. Problemi in amore. Domenica consente di recuperare energia (7). Capricorno: periodo di rinascita dove le occasioni vanno prese al volo. Nel 2020 Giove e Saturno di nuovo favorevoli. Domenica: i sentimenti sottotono (6). Acquario: deve dimenticare il mese di agosto. Recupera sempre e potranno fare qualcosa in più. Domenica: stadio successivo alla crisi polemica. Possibilità di costruire (8). Pesci: sono sotto stress. Negli incontri troveranno una nuova forza. Domenica che invita all’ottimismo (8).