X


Oroscopo oggi Paolo Fox, 20 settembre e weekend. Le previsioni

Scritto da , il settembre 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo cielo settimana

Paolo Fox, previsioni astrologiche: l’oroscopo di venerdì 20 settembre

Scopriremo a breve le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (venerdì 20 settembre) a I Fatti Vostri, ma prima vediamo in pillole quello che succederà ai dodici segni zodiacali. All’Ariete andrà bene un progetto che aveva in porto da molto tempo. I Gemelli avranno la Luna nel segno mentre il Capricorno potrà organizzare qualcosa di bello per i suoi amici. La Vergine vivrà una serie di disagi mentre quelli nati sotto il segno del Cancro dovrà fare molta attenzione ai rapporti interpersonali.

I Fatti Vostri, 20 settembre: oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi e le previsioni del weekend di tutti i segni zodiacali (oroscopo del giorno svelato in piccolissima parte nella giornata di ieri). Ariete: momento particolare della loro vita. C’è sempre qualche intoppo. Meno tempo da dedicare all’amore. Tensioni in famiglia che dureranno fino alla fine del mese. Domenica: come se dovessero mettere in ordine un progetto (7). Toro: sono a un punto di svolta. 2020 molto importante. Da risolvere un problema burocratico. Domenica: bella giornata con un cielo che regala successo personale (8). Gemelli: opposizione di Giove che andrà via a novembre, ma almeno il peggio è passato. Alcuni spendono di più. Domenica meno ansiosa rispetto alle scorse giornate. Mercurio e Venere in ottimo aspetto (8). Cancro: vivono tanti ostacoli. Persone che li bloccano. Mai riversare la tensione in amore. Sono polemici. Domenica tranquilla (6 e mezzo). Leone: vincenti se valgono e fanno le cose giuste. Le occasioni ci sono. Domenica: Venere in ottimo aspetto. Bene i sentimenti (8). Vergine: situazione lenta con una Luna dissonante. Domani piccolo recupero. Ha paura del futuro. Domenica: non devono aver paura di soffire. Giornata importante (8).

L’oroscopo weekend di Paolo Fox, 21-22 settembre: le previsioni di oggi

E infine l’altra metà dello zodiaco svelata sempre oggi da Paolo Fox e il suo oroscopo del weekend (21-22 settembre). Bilancia: le stelle iniziano a sbloccarsi. Sono più amati grazie a Mercurio e Venere. Ci sono dei fastidi dal punto di vista lavorativo. Domenica: Luna dissonante (8). Scorpione: sono in conflitto con loro stessi. Piccoli litigi e crisi. Curare di più la forma. Domenica che lascia un po’ di respiro. Weekend che corona un sogno d’amore (7). Sagittario: grande forza che è venuta a mancare in queste settimane. Seconda parte del mese migliore. Problemi in amore. Domenica consente di recuperare energia (7). Capricorno: periodo di rinascita dove le occasioni vanno prese al volo. Nel 2020 Giove e Saturno di nuovo favorevoli. Domenica: i sentimenti sottotono (6). Acquario: deve dimenticare il mese di agosto. Recupera sempre e potranno fare qualcosa in più. Domenica: stadio successivo alla crisi polemica. Possibilità di costruire (8). Pesci: sono sotto stress. Negli incontri troveranno una nuova forza. Domenica che invita all’ottimismo (8).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *