X


Oroscopo settimanale, Paolo Fox: classifica dei segni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo di oggi, 17 febbraio, Paolo Fox

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni 23-27 settembre

Paolo Fox è tornato con l’oroscopo settimanale a I Fatti Vostri. Il consueto appuntamento con la classifica dei segni si è svolto, come la settimana scorsa, nella puntata del lunedì del programma di Rai2. Giancarlo Magalli e Roberta Morise hanno ascoltato con attenzione i consigli e i suggerimenti dell’astrologo che ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Paolo Fox, con la classifica dei segni, ha svelato chi si è aggiudicato un posto sul podio nel suo oroscopo e chi invece si è posizionato nelle ultime posizioni e dovrà essere più prudente. L’oroscopo settimanale dal 23 al 27 settembre di Paolo Fox ha svelato anche quali saranno i giorni più fortunati della settimana per i dodici segni e quelli invece in cui essere più prudente.

Paolo Fox oroscopo della settimana: la classifica dei segni svelata oggi su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox, con la classifica dei segni a I Fatti Vostri di oggi, ha inserito al dodicesimo posto lo Scorpione che mercoledì e giovedì potrebbe accusare un po’ di stress. Il segno potrebbe dover riorganizzare alcune cose, che metteranno ansia, e sentirà la necessità di cambiare. A ottobre ci sarà un recupero. Undicesimo posto per il Capricorno che farà fatica a gestire alcune situazioni e questo potrebbe creare disagio. Il segno potrebbe essere ostacolato da qualcuno, il 2020 sarà però un anno fortunato. Decimo posto per l’Ariete che inizierà la settimana sottotono e sarà in tensione. Questo stress potrebbe essere trasmesso anche in amore. Nono posto per il Cancro che vedrà migliorare il suo OROSCOPO rispetto alla scorsa settimana. Il segno farà più fatica a raggiungere i suoi obiettivi, il prossimo mese però sarà più fortunato. Ottavo posto per i Pesci che si riprenderanno a ottobre e vivranno un 2020 positivo. Il segno sentirà il bisogno di avere persone affidabili accanto e di innamorarsi. Al settimo posto Fox ha inserito la Vergine che vivrà una settimana senza troppe novità, il segno sarà però frenetico. I risultati potrebbero arrivare a partire dal prossimo mese. L’inverno per il segno sarà fortunato. L’astrologo di Rai2 ha consigliato di lasciarsi andare in amore. Qui è illustrato l’oroscopo del 23 settembre anticipato ieri dall’astrologo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni della settimana

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha inserito al sesto posto il Toro che avrà un momento di cambiamento. La parte centrale della settimana però potrebbe essere un po’ caotica, bene invece il prossimo weekend. Quinto posto per il Leone che si troverà in una situazione di forza, l’amore in particolare sarà favorito, bene gli incontri e le relazioni interpersonali. Quarto posto per la Bilancia che potrebbe trovarsi a mettere ordine nella loro vita, bene però le relazioni e l’amore. Terzo posto per i Gemelli che si riprenderanno e da dicembre le stelle saranno ancora più brillanti. I sentimenti saranno favoriti, il segno dovrà però curare la propria forma fisica. Secondo posto del podio per l’Acquario che dopo un’estate complicata, soprattutto ad agosto, recupererà. In questi giorni il segno dovrà capire che strada percorrere. Primo posto per il Sagittario che mercoledì e giovedì avrà delle giornate fortunate. Presto arriveranno risposte positive per il segno.