X


Paolo Fox, oroscopo prossimo weekend: previsioni 21-22 settembre

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 13 aprile

Oroscopo Paolo Fox del fine settimana prossimo (21 e 22 settembre): le previsioni del weekend

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto il mese, uscito in edicola alcune settimane fa, sveliamo qualche indicazione relativa alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo weekend (sabato 21 e domenica 22 settembre 2019) per ciascuno dei 12 segni zodiacali. Lieve calo nella serata di sabato, per quanto riguarda la salute, per coloro che sono della Vergine, mentre domenica sarà una giornata un po’ sottotono per i sentimenti, per chi è della Bilancia. Recupero di forze previsto per il 21 per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, mentre il 22 i Sagittario che hanno un lavoro a chiamata potrebbero veder arrivare nuove occasioni.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox, weekend 21-22 settembre 2019: lo zodiaco di altri segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Paolo Fox del fine settimana prossimo, sabato 21 e domenica 22 settembre, relative ad altri segni zodiacali, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che il Capricorno recupererà forza sabato, mentre domenica l’Acquario vedrà favorite le cure per lo spirito e per il corpo. Il 21 i Pesci sentiranno l’esigenza di un po’ di serenità, mentre il giorno seguente saranno favorire le buone idee nel lavoro per coloro che sono del segno dell’Ariete, sempre stando alle previsioni astrali di Paolo Fox riprese dalla fonte succitata.

Oroscopo weekend di Paolo Fox: le previsioni le prossimo fine settimana degli ultimi segni

Infine, le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox del fine settimana prossimo (sabato 21 e domenica 22 settembre 2019) dei rimanenti quattro segni dicono che nella prima parte del weekend il Toro dovrà cercare di non stancarsi troppo, mentre domenica i Gemelli avranno una situazione astrologica grazie alla quale potranno vivere qualcosa di più. Giornate di forza, da sabato, per il Cancro, mentre l’oroscopo del Leone prevede un recupero psicofisico per domenica 22.