X


Pierluigi Diaco: chi sogna di intervistare a Io e Te di notte

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco a Io e Te

Pierluigi Diaco a Io e Te di notte: “Sogno di parlare con Kevin Spacey”

Durante tutta l’estate Io e Te ha traghettato milioni di telespettatori verso la nuova stagione Tv con i soliti programmi che la contraddistinguono. Da sabato 14 settembre alle 23.50 avrà inizio Io e Te di notte, la versione nottura del programma che sarà condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione delle sue compagne di viaggio insostituibili: Sandra Milo e Valeria Graci. Io e Te sarà sempre spontaneo, a detta del conduttore, ma avrà soltamente un taglio più notturno vista la fascia oraria in cui andrà ad operare. In un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette Pierluigi Diaco ha svelato chi sogna di ospitare a Io e Te di notte: “Vorrei parlare con Kevin Spacey”. Per ora dovrà accontentarsi di Rocco Siffredi (ospite della prima puntata).

Io e Te di notte: Pierluigi Diaco svela cast e anticipazioni

Ma il cast di Io e Te sarà riconfermato anche nella sua versione nottura in partenza questo sabato in seconda serata sempre su Rai1? Certo che sì, d’altronde non si potrebbe più chiamare così, il programma, qualora non ci fossero, oltre a Pierluigi Diaco, anche la regina dei sorrisi Valeria Graci e la regina dei sentimenti Sandra Milo. Oltre a loro ci saranno anche Melissa P (che avrà uno spazio dedicato all’astrologia); Enrico Lucherini (parlerà di cinema); Paola Tavella (racconterà una favola per adulti); e infine Santino Fiorillo (le domande servite su un piatto d’argento).

Pierluigi Diaco su Sandra Milo: “Adoro la sua Posta del Cuore”

Molti dei vip intervistati da Pierluigi Diaco a Io e Te si sono detti felici di veder su Rai1 Sandra Milo con uno spazio tutto suo (soprattutto dopo le dichiarazioni choc rilasciate a Storie Italiane nella passata stagione televisiva). A TeleSette Pierluigi Diaco si è detto felice e orgoglioso di averla nel cast anche di Io e Te di notte: “Adoro la sua Posta del Cuore. E’ una donna intelligente e ha il dono dell’autoironia”.