X


Platinette contro Bastianich: “Non sei un artista!”. Lite ad Amici

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Platinette Bastianich Amici Celebrities

Amici Celebrities: è lite tra Platinette e Joe Bastianich

Puntata difficile e polemica quella di Amici Celebrities andanta in onda questo sabato sera: prima Maria De Filippi si è arrabbiata con Filippo Bisciglia e successivamente è stata la volta di Platinette e Joe Bastianich dare vita a un litigio molto acceso. Il giudice di Masterchef è solito cantare in inglese per via del suo italiano non proprio brillante, ma questa sera ha voluto cimentarsi con un brano in italiano specificando che lo avrebbe fatto con umiltà senza voler per questo essere criticato aspramente dai giudici. Platinette: “Lei è qui per essere giudicato e io non voglio essere finta nonostante lo sia per definizione. Non faccia il modesto! Non sei un artista”.

Platinette contro Joe Bastianich ad Amici Celebrities: “Mi occupo di musica da cinquant’anni!”

Joe Bastianich si è esibito ad Amici Celebrities con un brano in italiano, ma la cosa non è andata giù a Platinette che ha trovato la sua falsa modestia piuttosto irritante tanto da esplodere così:

“Vi mettete in gioco? E allora state al gioco! Se no andate a fare i programmi di cucina, e poi fa le pubblicità agli hamburger, ma cosa cacchio vuole da me? Io mi occupo di musica da cinquant’anni quindi non mi giudichi incompetente”.

In tutto questo Joe Bastianich le ha detto che sperava di trovarla più “alto” (dal punto di vista della critica e del giudizio) e che il suo intento era quello di emozionare il pubblico.

Joe Bastianich a Platinette: “A questo tipo di commento non rispondo”

“A questo tipo di commento non rispondo” ha replicato Joe Bastianich a Platinette “se sarò eliminato con questo mio pezzo che racconta la mia vita allora sarò felice così”. La giudice di Amici Celebrities ha ribadito: “Non è bravissimo, non mi venga ad accusare. Lei verrà giudicato come lo chef che scassa le balle e tratta gli altri come schiavi. La sua presunzione è più in là del suo talento”. Dopo la lite tra Maria e Filippo il clima di tensione non si è placato.