X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 19 settembre: le stelle su Rai2

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 19 settembre: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 19 settembre 2019. Venere e Mercurio sono in Bilancia. I bambini che nascono in questi giorni avranno uno spiccato senso artistico, da adulti potrebbero riuscire nel settore della creatività, saranno armonici nel carattere e daranno soddisfazione ai genitori. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono interviste, giochi e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 19 settembre 2019: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone. A volte è un pò troppo altezzoso. Deve confrontarsi di più con gli altri. Giove favorevole. Non sempre è colpa degli altri se qualcosa non va. Due stelle per il Capricorno. Vuole mettersi in luce, riesce a fare qualsiasi cosa. Ama l’indipendenza. Deve fare attenzione alle dispute con i parenti.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Gemelli, Cancro e Scorpione

L’oroscopo di oggi 19 settembre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle ai Gemelli, sono un pò sotto pressione. E’ un momento di svolta. Da dicembre andrà molto meglio. Devono ricostruire alcuni rapporti. Tre stelle per il Cancro, qualche problema in amore. E’ un segno dolce e vulnerabile. E’ governato dalla Luna che è mutevole. Tre stelle per lo Scorpione, va meglio rispetto a ieri. E’ una persona forte e verace ma insicura. Quando si arrabbia meglio non parlargli.

Oroscopo di oggi 19 settembre di Paolo Fox: quattro stelle per Ariete, Toro, Bilancia e Sagittario

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che ritrova vitalità. Ha qualche pianeta opposto, ha una grande grinta ed è sicuro di se stesso. Deve mostrare anche la sua parte più dolce. Quattro stelle al Toro. Pensa alle cose concrete. Recupero in corso, Luna in ottimo aspetto. Bellissimo cielo in tutti i campi. Quattro stelle per la Bilancia, ogni tanto si lamenta. Potrebbe avere una missione da compiere. Bene l’amore, Venere positiva. Bel weekend. Favoriti gli incontri. Quattro stelle per il Sagittario, sta riprendendo quota. Ci sono persone che hanno bisogno delle sue attenzioni. Non si deprime mai.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Vergine, Acquario e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine. Bel cielo, ha grandi idee. Si arrabbia solo quando non ha certezze. Vince sulla razionalità. Cinque stelle per l’Acquario. O tutto o niente per questo segno. Non deve sentirsi superiore agli altri. E’ un segno egocentrico. Bene l’amore. Cinque stelle per i Pesci. Cielo importante. Ottobre sarà un bel mese. Si riparte. Nel 2020 Giove e Saturno in ottimo aspetto.