X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 26 settembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Oroscopo
Foto segni oro zodiaco oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 26 settembre 2019: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 26 settembre. A quali segni sorrideranno le stelle oggi? Le previsioni zodiacali di Paolo Fox occupano l’ultimo segmento della trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì. Prima vanno in onda interviste, giochi e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico per il Meteo e il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11:10 alle 13, prima di cedere la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 26 settembre: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 26 settembre. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Capricorno. Grandi dispute in famiglia o sul lavoro. A volte si sente spiazzato. Oggi potrebbe arrabbiarsi con chi s’intromette. Amore non al top. Due stelle per i Pesci. Ama gli omaggi floreali. E’ un segno romantico. Ad ottobre avrà più voglia di amare.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Cancro, Leone e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 settembre ha assegnato tre stelle al Cancro, settimana particolare. Venere e Mercurio dissonanti. E’ un segno sensibile. Ha bisogno di amore e romanticismo. Tre stelle al Leone, Giove in buon aspetto fino a fine novembre. Favoriti i progetti ma non deve fare il passo più lungo della gamba. Tre stelle per lo Scorpione. Attrito con le persone che lo circondano. E’ molto protettivo. Attenzione alla forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 settembre: quattro stelle per Ariete, Toro, Gemelli e Vergine

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete. Non si abbatte mai. Ha qualche pianeta opposto. A volte si mette nei guai. Quattro stelle per il Toro. Ha la necessità di vedere chiaro anche in amore in questo periodo. E’ un segno rivoluzionario. Quattro stelle per i Gemelli che sono in netto recupero. Qualcosa si sta muovendo. Si sentono più forti. Bel cielo. Quattro stelle per la Vergine che recupera molto. E’ un segno molto caloroso e affettuoso.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Bilancia, Sagittario e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 settembre ha assegnato cinque stelle alla Bilancia, grandi successi personali a costo di qualche sacrificio. Sta cambiando strada. Venere nel segno, è molto amato. Cinque stelle per il Sagittario, è sportivo e autonomo. Cinque stelle per l’Acquario, responsabilità in arrivo. Saturno nel segno. E’ più fermo nelle sue posizioni, metterà giudizio.