X


Sara Tozzi: perché lascia il trono di Uomini e Donne. Le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sara Tozzi Uomini e Donne oggi

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Tozzi lascia il trono: ecco perchè

Poco fa è iniziata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una registrazione iniziata con un incredibile colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Maria De Filippi, a inizio puntata, ha annunciato che Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Una notizia che ovviamente ha preso in contropiede un po’ tutti, probabilmente anche la redazione del popolare dating show quotidiano di Canale 5. Ma qual è il motivo? E’ stata la stessa conduttrice a rivelarlo, asserendo che Sara Tozzi ha capito di non avere il cuore libero perchè ancora legata mentalmente al suo ex fidanzato. Per tale ragione è arrivata alla conclusione di abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne per non prendere in giro nessuno.

Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: fan perplessi. Al suo posto un’altra tronista?

L’improvviso addio di Sara Tozzi ha sicuramente creato in pochissimi minuti un incredibile ginepraio sui social. Difatti i fan di Uomini e Donne, sui social, nonostante abbiano letto le motivazioni che l’hanno indotta a prendere questa decisione, non hanno nascosto tutta la loro perplessità. Alla base potrebbe esserci un’altra motivazione? In effetti la ragazza ha anche rivelato di essersi sentita un po’ a disagio nella prima registrazione. Potrebbe aver capito di non c’entrare nulla con quel contesto? Chissà, intanto i telespettatori, appena sono venuti a conoscenza di questa news, si sono precipitati sui social per dichiarare di credere che il posto lasciato vacante da Sara Tozzi potrebbe essere preso da un’altra ragazza. Andrà così? E se sì, chi sarà? Magari potrebbe essere Katia Fanelli?

Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia si è sposata: l’annuncio

Maria De Filippi, come riportato da Il Vicolo, non ha fatto solo questo annuncio a inizio puntata. Cos’altro ha rivelato? La conduttrice di UeD ha dichiarato che un paio di giorni fa Raffaella Mennoia si è sposata con il famoso sportivo Alessio Sakara. Insomma questa registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata con il botto, e ancora non sono uscite le anticipazioni complete.