X


Stefano De Martino e Belen svelano il vincitore di Castrocaro 2019

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Programmi Tv
foto belen Rodriguez Stefano de martino

Festival di Castrocaro 2019: Belen e Stefano De Martino annunciano il vincitore

È arrivato il tempo della finale del Festival di Castrocaro 2019. Saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad annunciare il vincitore, martedì 3 settembre in diretta su Rai2. Sul palco si sfideranno per il titolo i dieci giovani dai 17 ai 28 anni. Per la coppia regina del gossip e delle copertine si tratta del secondo debutto insieme in un programma di prima serata, dopo essere stati al timone de La Notte della Taranta 2019. Il Festival è da considerarsi il talent più longevo nella storia della musica italiana e ha lanciato cantanti, diventati popolari anche nel mondo, come Iva Zanicchi, Eros Ramazzotti, Nek, Zucchero, Gigliola Cinquetti, Luca Barbarossa, Donatella Milani e Silvia Salemi. Spetterà, dunque, a Stefano De Martino e Belen proclamare il vincitore del Festival di Castrocaro 2019: al momento stanno facendo le prove per prepararsi al meglio per la diretta.

Stefano De Martino e Belen: la Rodriguez fa una gaffe prima di Castrocaro 2019

Da tre giorni Stefano De Martino e Belen sono alle prese con le prove di Castrocaro 2019, la cui finalissima andrà in onda domani sera 3 settembre sul secondo canale della Tv di Stato. Tra una pausa e l’altra, la showgirl argentina si concede il tempo per realizzare dei filmati che condivide con i suoi follower sul suo profilo Instagram. Ancor prima della diretta, Belen ha fatto una gaffe: in un video, infatti, ha spoilerato parte del copione che le servirà domani per presentare la serata. Simona Ventura avrà il ruolo di presidente della giuria di qualità, mentre i giudici saranno Andrea Delogu, Elodie di Amici di Maria De Filippi, Bruno Sartori e Maurizio Vandelli. Come spoilerato, la Rodriguez annuncerà la presenza di SuperSimo come “Sua Eminenza”. La giornata di ieri, invece, per il marito dell’argentina non è stata per niente facile: Belen ha mostrato sui social Stefano De Martino affranto. Stasera, lunedì 2 settembre, su Rai2 andrà in onda Arteteca, spin-off di Made in Sud, e per l’occasione l’ex ballerino professionista di Amici ha fatto un annuncio importante.

Belen e Stefano De Martino: primo giorno di scuola per Santiago ma senza genitori

A differenza degli anni precedenti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno potuto accompagnare il figlio Santiago a scuola per il suo primo giorno, a causa del Festival di Castrocaro 2019. Il bambino ha iniziato oggi la prima elementare presso l’American School of Milan. Santi, dunque, ha così preso il suo zainetto per andare incontro ad una delle prime tappe più importanti della sua vita senza, però, la presenza dei suoi genitori. Il figlio di Belen e Stefano De Martino frequenterà una scuola internazionale di grande prestigio, dai programmi alla didattica, dall’educazione al coinvolgimento dei genitori, e sarà istruito secondo i principi di responsabilità, rispetto e arricchimento.