X


Suor Cristina stizzita dopo Ballando: “Mi fa venire l’orticaria”

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Musica
foto suor cristina

Ballando con le Stelle: Suor Cristina fa una confessione sulla sua carriera

Sono giorni frenetici e, allo stesso tempo, molto felici per Suor Cristina. Lo scorso 8 settembre, nella basilica Sant’Ambrogio di Milano si è promessa per sempre a Gesù Cristo rinnovando a vita i voti perpetui di castità, povertà e obbedienza. come suora delle Orsoline della Sacra Famiglia. La concorrente di The Voice of Italy e Ballando con le Stelle, il talent di ballo di Milly Carlucci, ha fatto una dichiarazione a Tv Sorrisi e Canzoni sulla sua carriera e, proprio su questa parola ha avuto da ridire:

“Il termine carriera mi fa venire l’orticaria, è una missione. Quando mi esibisco vedo sete d’amore, di cose semplici, di fiducia”.

Suor Cristina ha svelato che da tempo ha fatto il voto di povertà e ogni guadagno che le frutta il suo bel canto va alla congregazione per scopi benefici.

Suor Cristina dopo Ballando prende i voti perpetui svela un retroscena su J-Ax

Nell’intervista rilasciata al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Suor Cristina ha raccontato di aver rinnovato il suo ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza, passando da un amore ancora più profondo. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, infatti, ha rinnovato i voti perpetui svelando anche di essersi arrabbiata con Cristo per un certo periodo della sua vita. Suor Cristina ha parlato anche di J-Ax:

“Ho ricevuto un messaggio di auguri di buon cammino da J-Ax ma lui non poteva venire”.

Il rapper è stato il coach di Suor Cristina a The Voice of Italy. La ragusana è stata la vera rivelazione di tutte le edizioni del talent di Rai2 catalizzando l’attenzione di Vip e stampa estera. Tutti sono stati e continuano ad essere pazzi per la suora che si scatena sul palco e che continua a svolgere la sua vita nella massima tranquillità, non lasciandosi travolgere dal successo.

Suor Cristina parla della sua vita quotidiana e di Papa Francesco

Una domanda che probabilmente si faranno in molti è: come si svolge la vita quotidiana di Suor Cristina? La religiosa a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato che la sua giornata inizia con la preghiera e la messa, poi fa diverse attività insieme a tre suore, “dalla spesa alla portineria”. Ogni tanto si assenta per i suoi impegni, sempre accompagnata dalla sua superiora. Su Papa Francesco, invece, Suor Cristina ha svelato che il Pontefice sa benissimo che è anche una cantante:

“Una volta mi disse ‘lei è la suora che canta. Avanti suora, avanti così'”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *