X


Temptation Island Vip anticipazioni: cosa accadrà nella 2° puntata

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto Temptation Island Vip logo

Temptation Island Vip seconda puntata: arriva il confronto tra Er Faina e Sharon

La seconda edizione di Temptation Island Vip si è chiusa poche ore fa e i colpi di scena non sono mancati. Le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni hanno visto traballare le loro certezze. A sorpresa anche Damiano Coccia, Er Faina, ha dovuto fare i conti con drammi d’amore. Il ragazzo è rimasto profondamente turbato da alcune affermazioni fatte dalla fidanzata sul loro rapporto e nella seconda puntata di Temptation Island Vip chiederà un falò immediato. Le anticipazioni di Temptation Island Vip 2 non svelano se Sharon accetterà il confronto, la ragazza sarà decisamente sorpresa dalla richiesta del fidanzato che confesserà a Alessia Marcuzzi:

“Sono mesi che parliamo di questo programma e poi vieni qui e fai tutto il contrario”.

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi: “Un arrivo cambierà gli equilibri”

La prima puntata di Temptation Island Vip si è chiusa con la squalifica di Ciro Esposito e Federica, dopo l’incontro tra i due che ha violato il regolamento. Al posto della coppia arriveranno altri due nuovi personaggi dello showbiz pronti a mettere alla prova il loro amore. Alessia Marcuzzi non ha svelato l’identità della coppia ma ha anticipato:

“Una cosa mai accaduta prima a Temptation Island Vip. Non posso dirvi chi sta raggiungendo i villaggi, ma vi anticipo che questo arrivo cambierà sia gli equilibri nel villaggio dei fidanzati che in quello delle fidanzate”.

In base alle ultime indiscrezioni circolate in rete sembrerebbe che a entrare a Temptation Island Vip 2 saranno il figlio di Pippo Franco, Gabriel, e la fidanzata.

Anticipazioni Temptation Island Vip, Pettinelli e Caldonazzo in lacrime: VIDEO

Nella 2° puntata di Temptation Island Vip anche Anna Pettinelli e Nathalie Caldonazzo, già sconvolta da Andrea, vedranno naufragare le loro certezze sentimentali, la showgirl e la conduttrice scoppieranno in lacrime per alcuni atteggiamenti dei loro compagni, come visibile nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B2NXOGgFpR_/

Le sei coppie di Temptation Island Vip riusciranno a far chiarezza nei loro sentimenti ritrovando il giusto equilibrio?