X


Uomini e Donne, Alessandro Zarino: “Devo superare il passato”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Zarino Temptation Island

Alessandro Zarino tronista: la confessione prima della puntata di Uomini e Donne

Sono già iniziate le registrazioni di Uomini e Donne. Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà anche Alessandro Zarino come tronista, che si è già fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 con la sua partecipazione nell’ultima edizione della versione classica di Temptation Island, dove ha anche stretto una particolare rapporto con Jessica Battistello, mettendo zizzania nella sua storia con Andrea Filomena. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro Zarino ha confessato che è da poco tornato da Sydney, dove ha cercato di lasciarsi alle spalle una infanzia alquanto difficile:

“Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri. Mamma non era fiera di me”.

Poco dopo ha deciso di trasferirsi a Milano per fare il modello, ma ha continuato a non essere felice. Ha fatto cose di cui non va fiero, però ha scontato la sua pena.

Uomini e Donne: Alessandro Zarino cerca una ragazza tranquilla. La rivelazione

Da lunedì 16 settembre partirà la nuova stagione del dating sentimentale di Maria De Filippi. Due puntate del Trono Classico sono già state registrate e dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che Alessandro Zarino e Giulio Raselli avrebbero avuto uno scontro per colpa di alcune corteggiatrici in comune. Entrambi sarebbero già usciti in esterna con la corteggiatrice Sara, la quale però sarebbe già stata eliminata da Zarino a causa di incompatibilità caratteriale. A Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro ha dichiarato di essere alla ricerca “di quella giusta, per una vera storia d’amore, una ragazza tranquilla, dopo tante relazioni incasinate”. Sicuramente si sarà riferito anche alla sua esperienza a Temptation Island che lo ha visto complice della fine della storia tra Jessica Battistello e Andrea Filomena. Una volta fuori dal viaggio dei sentimenti, Jessica e Alessandro hanno deciso di arrestare la promessa di continuare la loro frequentazione: c’entra forse il trono?

Alessandro Zarino a Uomini e Donne come tronista: Jessica Battistello torna a dire la sua

In più occasioni, da quando è stato annunciato come tronista, Jessica Battistello si è esposta su Alessandro Zarino di Uomini e Donne. Con lui la ragazza ha condiviso molti momenti affettuosi a Temptation Island. In molti sono convinti che sia stato lui a mettere fine alla loro conoscenza una volta fuori dal programma, favorendo il trono. A chi pensa questo, di recente Jessica ha dichiarato su Alessandro Zarino:

“Dici che è andata così? Se lo sapete voi vi lascio questa convinzione”.