X


Uomini e Donne, Clarissa e Federico in pericolo: lo sfogo di lui

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto clarissaefederico pericolo

Clarissa e Federico di Uomini e Donne costretti ad abbandonare casa: ecco perchè

Ore queste particolarmente complicate per la coppia nata tra le quattro mura di Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Cos’è successo? I due, come molti sapranno, hanno deciso di vivere già da un bel po’ di tempo negli Stati Uniti, più precisamente a Miami. E proprio questa città, tra pochi giorni, dovrebbe essere colpita dal violento tornado Dorian, che già sta facendo ingenti danni alle Bahamas. Per tale ragione Federico Gregucci, visibilmente molto preoccupato da tutta questa faccenda, si è sfogato su instagram, asserendo quanto segue:

“Io e Clarissa stiamo bene e andremo a casa di un nostro amico in un palazzo. Ce ne dobbiamo andare perché siamo al primo piano e sicuramente si allagherà. Speriamo bene e che l’uragano abbia cambiato direzione…”

Parole che hanno fatto preoccupare i fan della coppietta di UeD.

Uomini e Donne, Federico Gregucci preoccupato per l’uragano: lo sfogo

Federico Gregucci di Uomini e Donne, dopo aver confessato ai suoi fan su instagram di essere costretto ad abbandonare casa insieme a sua moglie Clarissa in quanto Miami potrebbe essere colpita presto dall’uragano Dorian, che è già arrivato al livello 5, ha confessato schiettamente sul social fotografico:

“L’uragano qui ancora non è passato. Ha iniziato a piovere oggi, però, a quanto pare, dovrebbe colpire il nord della Florida e non qui per fortuna, ma ancora non si sa…”

Ovviamente i fan dell’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne si sono immediatamente riversati sulla sua pagina ufficiale instagram per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento così difficile. Quest’ultimo li terrà informati su tutta questa vicenda? Chissà, intanto giorni fa è circolato un rumor davvero particolare sulla coppietta: pare che Clarissa possa essere incinta. Difatti molti fan, vedendo le ultime foto dei due ragazzi sul social fotografico, hanno notato un pancino sospetto di lei. Che la donna sia davvero in dolce attesa?

News UeD, Clarissa Marchese su instagram: “Un po’ di libera uscita”

Clarissa Marchese, su instagram, ha postato una sua foto direttamente da Miami Beach, e nella didascalia ha rivolto un pensiero all’uragano Dorian che potrebbe presto abbattersi in quella zona, asserendo:

“Un po’ di libera uscita prima di barricarsi in casa per qualche giorno…”

Una dichiarazione che ha fatto capire quanto poco sia serena al momento l’ex tronista di Uomini e Donne per questa vicenda legata all’uragano. Davvero Dorian colpirà anche Miami?