X


Uomini e Donne gossip: Ivan Gonzalez ha tradito Sonia? La verità

Scritto da , il Settembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan sonia

Ivan Gonzalez ha tradito Sonia Pattarino di Uomini e Donne? La smentita

Tanti ex volti del dating sentimentale di Maria De Filippi quest’estate sono stati al centro del gossip di Uomini e Donne. Tra questi anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Qualche giorno fa, come portato alla luce da Deianira Marzano, l’ex tronista avrebbe scritto diversi commenti piccanti sotto le immagini di ragazze. Un comportamento che ha destato particolare preoccupazione, soprattutto dopo essere stato sorpreso dai fan in questo gesto, definito da loro come una mancanza di rispetto alla sua compagna. Tante le voci di crisi che si sono rincorse in questi giorni, caratterizzati anche dal silenzio-social di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, ma oggi hanno finalmente rotto il silenzio. Lo spagnolo ha scritto una dedica d’amore alla fidanzata, segno che non dovrebbero esserci fratture nel loro rapporto. Naturalmente questo ha portato i fan ad una serenità incredibile, dopo un periodo di apprensione.

Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez fa una dedica d’amore a Sonia Pattarino

Dopo un periodo di lontananza, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno trascorso le vacanze insieme. I due si sono divertiti molto e Ivan non ha perso occasione di mostrare le sue grazie sui social. Eppure le cose sembravano continuare male, soprattutto dopo le voci di tradimenti ad opera di Gonzalez. Il gossip su Uomini e Donne piace agli affezionati della trasmissione di Maria De Filippi che non perdono occasione di controllare le dinamiche di tronisti e corteggiatori sui social. Tra loro procede tutto per il meglio e per il suo compleanno Ivan le ha scritto una bellissima dedica d’amore. Lo spagnolo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram sostenendo che avrebbe potuto scegliere molte altre foto che ha insieme a Sonia Pattarino, ma quella per lui è la più bella perché li rappresenta:

“Due pazzi che vivono giorno dopo giorno, affrontando problemi e scherzando con loro. Tanti auguri”.

Uomini e Donne: Sonia Pattarino replica alla dedica d’amore di Ivan Gonzalez

Dopo aver letto il dolce pensiero, immediata è stata la replica di Sonia Pattarino al fidanzato Ivan Gonzalez. La ragazza ha risposto che bastava guardarlo negli occhi per capire quanto fosse pazzo:

“Io nei tuoi occhi ci vedo me stessa. Grazie Piloto”.

I due sembrano andare d’amore e d’accordo, ma si fanno sempre più insistenti le voci di una mancanza di rispetto nei confronti di Sonia da parte di Ivan Gonzalez di Uomini e Donne. I fan sono rimasti dispiaciuti di aver visto nella dedica un ‘ti amo’ da parte di entrambi.