X


Uomini e Donne gossip: tronista cacciata da Maria De Filippi è incinta

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay maria de filippi

Chiara Sammartino di Uomini e Donne è incinta: il lieto annuncio

Cicogna in arrivo per una ex tronista di Uomini e Donne: Chiara Sammartino è incinta. Protagonista di una grande truffa ai danni della redazione nella stagione televisiva 2011/2012, la napoletana fu cacciata dallo studio da Maria De Filippi. Chiara Sammartino e il suo corteggiatore Gabrio Gamma, oggi padre di Geremia e Violante e compagno di Carmen Trimarchi, provarono a frequentarsi fuori dal contesto televisivo e di nascosto dalla produzione. La sintonia tra i due apparve, fin da subito, molto evidente tanto da spingere il corteggiatore a dichiararsi in esclusiva per Chiara, mettendo da parte l’altra tronista Giorgia Lucini. Il loro piano, però, fu scoperto da due ragazze che decisero di presentarsi nello studio del dating sentimentale di Maria De Filippi per raccontare la loro versione dei fatti, scatenando il putiferio tra il pubblico presente alla registrazione e l’indignazione dei telespettatori.

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi: l’ex tronista Chiara Sammartino è incinta

L’ex tronista di Uomini e Donne Chiara Sammartino aspetta un bambino dal suo compagno Livio. La napoletana è passata alla storia del dating sentimentale per essere stata cacciata dallo studio da Maria De Filippi, dopo aver scoperto che Chiara Sammartino voleva lasciare il trono perchè, in realtà, aveva una relazione di nascosto con il suo corteggiatore Gabrio Gamma. Dopo varie smentite, accuse e un interrogatorio fatto dalla padrona di casa di Uomini e Donne, alla fine l’ex coppia confessò di essersi organizzati in più occasioni per incontrarsi di nascosto. Per avere la prova della loro relazione, la redazione di Maria De Filippi li aveva tratti in inganno, mettendo telecamere nascoste in un camerino: il bacio appassionato fu la conferma di tutto.

Chiara Sammartino è incinta: il paragone con Sara Affi Fella di Uomini e Donne

Forse i telespettatori non ricorderanno il percorso di Chiara Sammartino a Uomini e Donne. La napoletana, che oggi è incinta, truffò la redazione e Maria De Filippi, come fece qualche anno più tardi Sara Affi Fella in accordo con il suo fidanzato Nicola Panico. A differenza di Chiara Sammartino, Sara Affi Fella progettò il piano in tutti i suoi minimi dettagli, arrivando alla fine del suo percorso scegliendo Luigi Mastroianni. La storia tra i due non decollò mai: dopo una settimana si lasciarono perché, grazie a testimonianze varie, la redazione di Uomini e Donne venne a sapere della storia con Nicola Panico e di tutto il piano segreto.