X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi delude: interviene Deianira

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi infastidito

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne contestato sui social: ecco perchè

Lorenzo Riccardi, senza ombra di dubbio, è stato uno dei tronisti più apprezzati della scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa esperienza l’uomo è anche riuscito a trovare l’amore, fidanzandosi con Claudia Dionigi. Tuttavia in queste ultime ore Lorenzo di Uomini e Donne ha fatto molto discutere per un’altra ragione. Quale? Ha pubblicato nelle storie su instagram una foto di due piedi non puliti di una persona che, con tutta probabilità, potrebbe essere un clochard. E nella didascalia, con tanto di emoji sorridente, ha scritto: “Questa è la situazione sul treno Roma – Latina…” Un gesto questo che ha indignato molto i suoi numerosissimi fan, i quali gli hanno fatto notare che non sia bello fare queste cose sui social, chiedendogli la cortesia di cancellare quel post.

Uomini e Donne, Deianira Marzano attacca Lorenzo Riccardi: “Non c’è nulla da ridere!”

L’ultimo post pubblicato da Lorenzo Riccardi su instagram non ha indignato solo ed esclusivamente i suoi fan, ma anche la popolare influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima ha ripostato sul suo profilo personale instagram il post incriminato dell’ex tronista di Uomini e Donne, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Lorenzo sta diventando davvero spiacevole seguirlo…Non ci sta nulla da ridere nel mostrare i piedi di una persona che è evidente non abbia le possibilità di lavarsi …Cortesemente usate i social per altro che noi siamo stufi…”

Lorenzo Riccardi, che già ha fatto molto discutere giorni fa per aver attaccato Chiofalo e la Fiordelisi sui social, risponderà per le rime a Deianira?

News UeD: Lorenzo Riccardi chiederà scusa? L’ipotesi dei fan

Lorenzo Riccardi, come detto pocanzi, è stato criticatissimo da molti fan per aver pubblicato su instagram una foto in cui ha schernito una persona. Tuttavia sono stati già tanti i fan dell’ex tronista di UeD a dichiarare sui social di credere che, appena si accorgerà dell’errore commesso, farà dietrofront, chiedendo umilmente scusa a tutti. Avranno ragione a pensarla in questo modo?