X


Uomini e Donne, Manuel Galiano sbotta sui social: c’entra Giulia?

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Manuel Galiano Uomini e Donne

Manuel Galiano di Uomini e Donne e il suo strano sfogo: il post

Manuel Galiano ha partecipato in qualità di corteggiatore alla scorsa edizione di Uomini e Donne. E in quella circostanza è riuscito a conquistare il cuore di Giulia. Una relazione però che è durata davvero pochissime settimane. Difatti sono circolate diverse segnalazioni su un presunto tradimento di Manuel di UeD ai danni dell’ex tronista, la quale ha deciso di lasciarlo. Ma non è finita qua perchè il giovane, in questi ultimi minuti, è tornato a far molto parlare sui social per un suo post pubblicato su instagram. Cosa ha scritto? Ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto una sorta di sfogo che ha spiazzato i fan:

“Ci saranno sempre due tipi di persone: la prima che ti ama e rispetta per i tuoi traguardi raggiunti, mentre la seconda ti giudicherà sempre in modo negativo…”

Uomini e Donne: Manuel Galiano lancia una nuova frecciatina a Giulia Cavaglià?

Come detto pocanzi, Manuel di Uomini e Donne, giusto poco fa, ha pubblicato un post su instagram in cui si è sfogato amaramente. Uno sfogo che molti fan hanno interpretato come una sorta di frecciatina nei confronti della sua ex fidanzata Giulia Cavaglià. Sarà così? L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha pensato alla sua ex nello scrivere quelle parole sul social fotografico? Oppure quest’ultimo avrà avuto da ridire ultimamente con qualche suo amico che potrebbe averlo deluso? Ovviamente i fan si sono immediatamente precipitati sul profilo personale instagram per fargli queste e tante altre domande. Tuttavia quest’ultimo ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, non soddisfando quindi la curiosità dei suoi supporter. Manuel Galiano farà presto chiarezza a tal proposito?

Manuel di Uomini e Donne su instagram svela: “Sono innamorato”

In questi giorni Manuel Galiano, parlando con i suoi tantissimi fan su instagram, non ha escluso un suo ritorno a Uomini e Donne se sul trono ci dovesse essere una donna davvero molto interessante. In futuro potrebbe tornare a corteggiare nel dating show? Chissà, intanto in questo periodo Manuel del Trono Classico è spesso e volentieri a Roma per motivi lavorativi. E proprio sulla città capitolina ha rivelato su instagram:

“Non so se capita solo a me ma ogni volta che lascio Roma, me ne innamoro sempre di più ! A presto”

Il ragazzo potrebbe decidere di trasferirsi in pianta stabile a Roma?