X


Uomini e Donne oggi, Jessica Battistello su Andrea: “Mi ha devastata”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Jessica Battistello a UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica Battistello e Andrea Filomena in studio

Temptation Island sarà protagonista anche oggi di Uomini e Donne. Filippo Bisciglia tornerà nel salotto televisivo di Maria De Filippi per raccontare cosa accaduto tra Jessica Battistello e Andrea Filomena questa estate. Gli ex protagonisti del reality estivo di Canale5 racconteranno cosa accaduto durante le settimane trascorse sull’isola delle tentazioni e nei giorni successivi. A sorpresa Jessica Battistello scoppierà in lacrime ammettendo:

“Lo vedevo stare così male, sono morta dentro mi ha devastata”.

La ragazza ha ammesso di essere stata male nel rivedere le puntate di Temptation e Andrea Filomena star male. Il ragazzo di contro ha sottolineato di non poter dimenticare cosa avvenuto all’interno del reality. In studio Alessandro Zarino, tentatore di Jessica, ascolterà con attenzione.

Alessandro Zarino e Jessica a UeD: cosa è successo dopo Temptation Island

Oggi a UOMINI E DONNE molto probabilmente ci sarà un chiarimento anche tra Jessica Battistello e Alessandro Zarino. I due ragazzi che erano usciti da Temptation Island mano nella mano racconteranno cosa accaduto tra loro dopo il programma e perchè non è scattata la scintilla. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata del venerdì ci saranno anche Giulio Raselli e Veronica. Il tronista non gradirà l’apertura della corteggiatrice verso il compagno di trono e apparirà visibilmente stizzito. I due si confronteranno a lungo, mentre Zarino sembrerà propenso a invitare Veronica in esterna. Intanto la corteggiatrice Sara ha fatto una rivelazione su Giulio.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Javier

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’ultimo appuntamento settimanale con il programma condotto da Maria De Filippi sarà all’insegna dei colpi di scena. In studio infatti Maria De Filippi riporterà una segnalazione su Javier, corteggiatore di Sara, secondo la quale il ragazzo sarebbe fidanzato.