X


Uomini e Donne oggi: Katia ha tradito Vittorio? Si insinua il dubbio

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto kativittorio ued

Vittorio Collina a Uomini e Donne insinua il dubbio su Katia Fanelli: la confessione

E’ finita poco fa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato il tanto atteso confronto tra Katia Fanelli e Vittorio Collina, i quali non si sono più visti dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Un confronto davvero molto acceso che ha lasciato tutti senza parole. Ad un certo punto Vittorio Collina ha anche fatto una clamorosa confessione, facendo intendere di aver scoperto che la sua fidanzata lo avrebbe tradito prima del reality:

“Dopo il programma ho conosciuto persone che mi hanno confermato di aver preso la decisione giusta…Sei pulita? Sei sicura?”

E Katia Fanelli, visibilmente sorpresa e infastidita da questa rivelazione, ha replicato piccata: “Io non sono andata a letto con nessuno…” Una risposta che però non ha convinto molto il ragazzo. Cosa avrà scoperto?

Uomini e Donne, Katia Fanelli disperata per Vittorio Collina: “Ci tengo a te”

Katia Fanelli e Vittorio Collina non sono tornati insieme. Difatti quest’ultimo ha rivelato oggi a Uomini e Donne di aver iniziato a frequentare la single Vanessa. Una frequentazione che pare stia andando a gonfie vele. Tuttavia Katia di Temptation Island non ha nascosto di provare ancora dei sentimenti nei confronti dell’ex, confessandogli giusto poco fa durante il confronto avvenuto nel dating show:

“Io ci tengo a te a differenza tua che già ti stai facendo la storiella…Non eri così innamorato…Mi hai fatto venire il corriere a casa per darmi le cose…Tu mi hai tradito…In 8 giorni piangevi e poi ti sei infatuato subito di un’altra…Ed eri innamorato?”

A quel punto Vittorio ha cercato di spiegare le sue ragioni, non convincendo quasi nessuno in studio, compresa Tina Cipollari, la quale non ha nascosto di pensare:

“Le tue ragioni per aver chiuso con Katia sono troppo leggere…Dì che ti sei innamorato di Vanessa e facciamola finita…”

Vittorio Collina e Vanessa Cinelli insieme a Uomini e Donne: “Ci stiamo conoscendo”

Oggi Vanessa Cinelli e Vittorio Collina hanno finalmente fatto un po’ di chiarezza sul loro rapporto. Difatti i due, a UeD, hanno confessato di aver iniziato una frequentazione, non volendosi però sbilanciare nonostante le tante domande poste da Maria De Filippi per cercare di far dire loro di essere una coppia a tutti gli effetti. Per tale ragione Sperti li ha messi alle corde, arrivando anche a fare delle domande intime. Domande a cui i due non hanno dato delle risposte nette. Tra loro ci sarà una storia d’amore oppure solo un’amicizia?