X


Uomini e Donne: Rosa Perrotta racconta un retroscena su Pietro

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosa perrotta domenica live

Rosa Perrotta di Uomini e Donne su Pietro svela: “Mi ha confidato di aver pianto”

Rosa Perrotta è stata ospite ieri pomeriggio a Domenica Live per presentare il suo bambino Domenico. Insieme a lei, ovviamente, l’inseparabile compagno e futuro marito Pietro Tartaglione. E proprio su quest’ultimo l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto une commovente confessione al settimanale Ora:

“Mi ha confidato di aver pianto quando, dopo il parto, ha vito Domenico dietro la parete di vetro della nursery dormire nella culla…”

E Pietro Tartaglione si è commosso anche ieri pomeriggio a Domenica Live nel momento in cui ha visto suo figlio tra le braccia di Barbara d’Urso, la quale ha colto l’occasione per fare ai due novelli genitori i più sinceri complimenti.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Non me lo sarei mai aspettato”

Rosa Perrotta, nell’intervista al magazine Ora, non ha nascosto che non avrebbe mai pensato di conoscere l’uomo della sua vita all’interno di un contesto come quello di UeD. Difatti proprio in quella occasione, alcuni anni fa, si è innamorata perdutamente di Pietro Tartaglione. Un amore vero e sincero visto che hanno dato vita a un figlio:

“I rapporti uomo-donna sono già tanto complicati nella quotidianità della vita senza telecamere…Non immaginavo che si realizzassero tutti i miei sogni…Ho fatto un’ottima scelta con Pietro…”

Ma Rosa e Pietro di Uomini e Donne quando si sposeranno? A questa domanda la ragazza, al settimanale Ora, non ha dato una risposta secca e decisa, affermando però che la macchina organizzativa sarebbe già stata messa in moto.

Rosa Perrotta di Uomini e Donne sul figlio confessa: “Spero sia sereno”

Il giornalista di Ora ha poi chiesto a Rosa Perrotta cosa augura al suo primogenito. E a quel punto l’ex protagonista di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato:

“Spero sia comunque sereno…Ci tengo a precisare che lui avrà sempre il nostro appoggio qualsiasi scelta farà nella sua vita…”

Insomma Rosa del Trono Classico di UeD è stata decisamente chiara: non vuole mettere i bastoni tra le ruote a suo figlio Domenico, annunciando di volerlo sempre supportare in qualsiasi scelta che farà. Una dichiarazione che ancora una volta ha dimostrato tutta la maturità della donna.