X


Uomini e Donne, Teresa Cilia replica a Maria De Filippi: “Schifata!”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa cilia scontro

Teresa Cilia replica alla frecciata di Maria De Filippi: cosa ha detto l’ex di Uomini e Donne

Continua lo scontro a distanza tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne. Nelle scorse ore l’ex tronista ha registrato una serie di Stories sul suo profilo Instagram perchè è stato fatto circolare il suo nome accostato ad alcune affermazioni fatte da Maria De Filippi, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne e, in particolare, in una puntata del Trono Classico. La conduttrice avrebbe portato alla luce il fatto che una persona che lavorava per lei si è licenziata pretendendo uno stipendio più alto e, poi, scagliandosi contro Raffaella Mennoia. Teresa Cilia su Instagram ha confessato i motivi che l’hanno costretta a licenziarsi e poi ha aggiunto:

“Sono schifata, non voglio più sentire questi discorsi”.

Secondo indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe tirato anche una frecciatina contro Mario Serpa, ex opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Teresa Cilia: lei svela perchè si è licenziata

Il primo a rompere il silenzio dopo la frecciata di Maria De Filippi a Teresa Cilia durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stato Salvatore Di Carlo. L’ex corteggiatore si è scagliato contro la conduttrice etichettandola come ‘Pinocchio’ e usando una parola: “Vergogna!”. Diverso, invece, l’atteggiamento di Teresa Cilia, che ha deciso di metterci la faccia ed essere chiara una volta per tutte nel rispetto di tutti. L’ex tronista ha spiegato che, generalmente, non rifiuta mai un lavoro perché si mette sempre in gioco. Ha sempre fatto qualsiasi tipo di lavoro, guadagnando a volte di meno, a volte qualcosa in più. Il problema è che abitando a Milano o Roma la vita è molto più cara, e Teresa Cilia ha un tenore di vita diverso rispetto agli standard del nord, motivo per cui è stata costretta a far ritorno in Sicilia:

“Io non ho mai fatto vittimismo. La motivazione che più mi ha spinta a licenziarmi è stato un problema di salute. Ho fatto il controllo ed era uscita di nuovo la malattia”.

Teresa Cilia malattia: l’ex tronista di Uomini e Donne replica a Maria De Filippi

Nelle sue Stories di Instagram, Teresa Cilia ha raccontato che venti giorni prima di sposarsi, era consapevole che avrebbe affrontato delle cure devastanti. I medici avevano consigliato all’ex tronista di Uomini e Donne di stare più rilassata, stare in famiglia. Per fortuna, poi, tutto è andato per il meglio perché la risonanza magnetica ha dato esito negativo e si è trattato solo di un gravissimo errore. La giovane influencer siciliana, oggi, vuole buttarsi alle spalle questa dolorosa vicenda e, inoltre, non vuole più tornare a parlare della diatriba con Raffaella Mennoia che ha tenuto banco per tutta l’estate perchè non può parlare. Evidentemente ci saranno querele e avvocati di mezzo, come ha lasciato intendere Teresa Cilia:

“Ho di relax. Non posso parlare di altro, non fatemi domande. Ho raccontato una mia esperienza personale. Penso di non aver fatto nulla di male”.